La Locanda di Robin Hood
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: La Locanda di Robin Hood
Chi ama i pub lo sa: la loro cucina apparentemente semplice può generare facilmente delle delusioni. Per questo quando se ne trova uno di fiducia, difficilmente si cambia. La Locanda di Robin Hood, a Napoli, è uno di quei locali da segnare. Si trova nella zona del Porto, in via Lucilio, e il suo menu ricco e fantasioso costituisce una delle mete predilette da chi ama la carne, gli hamburger e naturalmente la birra in tutte le sue forme.
Domande frequenti
Nel ristorante La Locanda di Robin Hood si mangia cucina Steak?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Locanda di Robin Hood?
Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda di Robin Hood?
Chi non conosce l’epopea di Robin Hood, l’eroe inglese che rubava ai ricchi per dare ai poveri? La storia di questa figura esistita davvero - ma le cui gesta sono forse frutto di una leggenda che si è mescolata alla realtà - è conosciutissima da adulti e bambini e a Napoli c’è un altro motivo per cui questo nome è così conosciuto: è la Locanda di Robin Hood, locale che si trova nei pressi del Porto, in via Lucilio, e che ai suoi ospiti propone tantissime opzioni di carne.
La Locanda di Robin Hood è un classico pub, sia nell’ambiente - caldo e accogliente - sia nel menu - ricco di panini e di opzioni gustose: potrete provare l’esclusivo hamburger di Scottona, le patate con la fonduta, i friarielli e tante altre delizie che onorano da un lato l’appartenenza all’ambiente di Napoli, dall’altro rappresentano alla perfezione ciò che ci si aspetta da un pub. E allora smarritevi in un menu davvero fantasioso, dove spiccano tante delizie originali in mezzo a un numero davvero imprecisato di opzioni più classiche. Alla Locanda di Robin Hood, insomma, ogni cliente troverà la dimensione ideale per rilassarsi.