Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Ottiglio
La Locanda Di Trei Cucu

La Locanda Di Trei Cucu

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Locanda Di Trei Cucu a Ottiglio, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda Di Trei Cucu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda Di Trei Cucu

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: La Locanda Di Trei Cucu

La Locanda di Trei Cucu si trova a Ottiglio - un piccolo paese incastonato tra le colline del Monferrato, in provincia di Alessandria, a pochi chilometri da Casale Monferrato e da Asti - ed offre il meglio della cucina tipica piemontese in un’atmosfera rustica e tradizionale. Coloro che avranno la fortuna di passare da questo ristorante di Piazza Filippini potranno assaporare piatti ricchi di prodotti di qualità del territorio e porzioni abbondanti: e allora agnolotti, tagliatelle, tortini di verdure e taglieri di specialità locali vi conquisteranno come pochi. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Locanda Di Trei Cucu?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Locanda Di Trei Cucu dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Locanda Di Trei Cucu non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda Di Trei Cucu?

Non è facile trovare dei ristoranti che ancora oggi mantengano il calore tutto speciale delle locande di una volta, dove il profumo di piatti nutrienti e ricercati sono accompagnati da un’atmosfera amichevole e genuina che fa sentire subito a casa. Eppure a Ottiglio - località sulle colline in provincia di Alessandria, a pochi chilometri da Casale Monferrato e da Asti - troverete un ristorante che emana quel calore rustico di una volta, ormai quasi perduto: La Locanda di Trei Cucu situata in Piazza Filippini è un ristorante che fa della sua cucina verace piemontese il suo biglietto da visita, e vi accorgerete sùbito della sua qualità.

I piatti sfoggiano tutto il repertorio del Monferrato e non solo, con pasta fatta in casa e portate composte da ingredienti stagionali tipici del territorio, preparate per voi in porzioni generose. Sfogliate il menu e ordinate gli agnolotti burro e salvia, le tagliatelle ai porcini, la trippa con patate, i peperoni con bagna cauda, il gran fritto misto alla piemontese o terminate con un bunet: in ogni caso La Locanda di Trei Cucu farà felice il vostro palato e vi inviterà a ritornare.