Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Centro città
La Locanda Eight O' Clock

La Locanda Eight O' Clock

Siciliana, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Locanda Eight O' Clock a Centro città, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda Eight O' Clock tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda Eight O' Clock

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Saturday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Wednesday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Thursday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Friday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Locanda Eight O' Clock

La Locanda Eight O' Clock è un piccolo ed accogliente locale di Siracusa in cui potrete gustare ottime specialità a base di pesce, sempre fresco, in modo da darvi un’esperienza autentica che delizierà il vostro palato. In questo ristorante in via Tripoli troverete un’ampia gamma di piatti, da gustare in una cornice alla mano, che vi metterà subito a vostro agio. Che passiate per un aperitivo o un pranzo coi fiocchi, o ancora per una cena intima, La Locanda Eight O' Clock è un posto imperdibile: prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante La Locanda Eight O' Clock dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Locanda Eight O' Clock non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Locanda Eight O' Clock si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante La Locanda Eight O' Clock si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda Eight O' Clock?

Chi conosce Siracusa sa con precisione quanto questa città sia in grado di regalare atmosfere uniche, oltre ad una delle cucine più interessanti della SIcilia, e che racchiude sia ingredienti saporiti dell’entroterra che gustosissimi piatti a base di pesce fresco proveniente direttamente dalle coste. Fortunatamente chi ama SIracusa e la sua cornice incantevole troverà La Locanda Eight O' Clock un locale perfetto: non solo troverete portate a base di pesce freschissimo, ma potrete assaporarle in un ambiente intimo e rilassante come pochi in città.

Si inizia con arancine all’acciuga o pesce spada marinato, per poi continuare con piatti come il gustoso risotto ai frutti di mare o secondi come il tonno in salsa di peperoni, senza dimenticare i deliziosi dolci locali. Ma ovviamente le sorprese non finiscono qui: prenotate il vostro tavolo in via Tripoli per scoprire una cucina ricca di sapori, grazie ad una locanda tra le più apprezzate in Sicilia.