Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Bardolino
La Loggia Rambaldi

La Loggia Rambaldi

Veneta, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Loggia Rambaldi a Bardolino, Garda
Non è ancora possibile prenotare da La Loggia Rambaldi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Loggia Rambaldi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 22:00
Friday
12:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 22:00
Monday
12:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Loggia Rambaldi

L’ambiente caldo e raffinato che caratterizza La Loggia Rambaldi, delizioso ed elegante ristorante che si trova in piazza Principe Amedeo a Bardolino, è la cornice migliore che possiate immaginare per gustare i piatti veneti delicati e ricercati di questo ristorante. A pochi passi dal lago di Garda, questo ristorante vi farà gustare tutte le prelibatezze della zona!

Domande frequenti

Nel ristorante La Loggia Rambaldi si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante La Loggia Rambaldi si mangia Veneta.

La Loggia Rambaldi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Loggia Rambaldi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Loggia Rambaldi?

Dalla terrazza della Loggia Rambaldi, affacciati sul Lago di Garda, in un contesto accogliente e ricco di fascino, potrete cogliere l’essenza più autentica di Bardolino, una delle località del Garda più visitate e apprezzate. La sua eleganza è infatti indubbia. La calma atmosfera del lago, il senso di infinito che quello di Garda riesce a dare, la cordialità del personale e la bontà dei piatti sono gli ingredienti fondamentali per una ricetta perfetta.

Il colonnato della sala interna regala un’eleganza solenne alla Loggia Rambaldi, palazzo costruito alla fine del ‘500. Destinato in origine ad accogliere il mercato o le riunioni delle diverse corporazioni, la loggia, per definizione, si presenta come edificio aperto su più lati e quella Rambaldi conferma la regola. La vista sul lago può essere ammirata anche dalla sala interna cosicché, anche nei mesi invernali, il belvedere sarà assicurato. La fornitissima carta vini e liquori, sia italiani che esteri, riusciranno ad accontentare tutti i palati, anche i più esigenti. Se volete vivere un’esperienza in un ambiente veneto caratteristico, non banale e fuori dal comune, questo ristorante di Bradolino, a piazza Principe Amedeo, risponde alle vostre esigenze.