Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Moniga del Garda
La Maison Ristorante Pizzeria

La Maison Ristorante Pizzeria

Italiana, Pizza, BBQ, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La Maison Ristorante Pizzeria a Moniga del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da La Maison Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Maison Ristorante Pizzeria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 22:30
Friday
18:00 - 22:30
Saturday
18:00 - 22:30
Sunday
18:00 - 22:30
Monday
18:00 - 22:30
Tuesday
18:00 - 22:30
Wednesday
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Maison Ristorante Pizzeria

Se vi trovate a Moniga del Garda, circondati dalle atmosfere speciali della provincia bresciana e del gardesano, in San Sivino si trova un ristorante accogliente come pochi: si tratta di La Maison Ristorante Pizzeria, che come il nome stesso lascia intuire vi farà sentire a casa fin dal momento in cui metterete piede nel locale. E oltre ad una impeccabile ospitalità troverete i piatti migliori della cucina locale, con un occhio particolare per le specialità a base di pesce e per la pizza. Prenotare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Maison Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Maison Ristorante Pizzeria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Maison Ristorante Pizzeria si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Maison Ristorante Pizzeria?

Moniga del Garda è noto nel bresciano come "Città del Chiaretto", dal nome del vino rosato caratteristico di questa zona e ottenuto da un processo di fermentazione in rosé particolare, tanto che questa piccola cittadina è divenuto un punto di riferimento per chiunque apprezzi i rosati più in generale. Passando da queste zone troverete non solo eccellenze vinicole, ma anche una cucina ricca di prodotti irresistibili: e prenotando a La Maison Ristorante Pizzeria potrete sperimentare in prima persona le meraviglie culinarie del bresciano.

Questo ristorante di San Sivino a Moniga del Garda vi presenterà le specialità locali più apprezzate e quindi gamberoni in camicia di prosciutto di parma flambati al cognac, crudità di mare, canapè di bresaola con erbe aromatiche di provenza, tonno allo scottadito con semi di papavero su letto di porri e tanto altro ancora; e se volete qualcosa di più classico e nazionale, troverete una pizza cotta nel forno a legna e farcita a dovere. In un ambiente moderno dotato anche di biergarten potrete assaggiare piatti fantastici, disponibili in alcune date particolari anche nella versione buffet per il sabato sera a un prezzo convenientissimo. Prenotate!