Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Centro
La Nuova Cantinetta

La Nuova Cantinetta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Nuova Cantinetta a Centro, Varese
Non è ancora possibile prenotare da La Nuova Cantinetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Nuova Cantinetta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Nuova Cantinetta

Nuova nel nome, antica nell’ispirazione: La Nuova Cantinetta è uno dei locali più caratteristici di Varese, pur essendo la sua apertura piuttosto recente. Ma l’amore per le tradizioni e la varietà delle portate a disposizione hanno reso in breve tempo questo locale un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di una location rustica e accogliente nella quale potersi immergere e gustare in totale rilassatezza piatti della tradizione ma non solo.

Domande frequenti

La Nuova Cantinetta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Nuova Cantinetta ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Nuova Cantinetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Nuova Cantinetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Nuova Cantinetta?

Alla Nuova Cantinetta di Varese ogni elemento profuma di storia. Il recente cambio di gestione, infatti, ha puntato a mantenere intatto il legame con le tradizioni della Lombardia e di Varese in particolare. La location di questo locale che si trova in pieno centro, in via Cimarosa, a pochi passi da Piazza San Vittore, è infatti risalente ai primi anni del ‘900: i gestori della Nuova Cantinetta le hanno dato una nuova veste ma mantenendone intatto lo spirito.

Calda e accogliente come le tinte che dominano l’ambiente, La Nuova Cantinetta, è un’opzione adatta a molti tipi di esigenze: potrete trovare classici e freschissimi piatti a base di pesce - come gli irrinunciabili spaghetti alle vongole - oppure piatti per carnivori doc come le pappardelle all’amatriciana o l’arista di maiale ai ferri. Un tratto peculiare della Nuova Cantinetta è la volontà di offrire ai suoi ospiti non solo le specialità locali ma anche tanti altri deliziosi piatti provenienti dalle altre regioni d’Italia: il menu che ne deriva è uno dei più completi della città e vi farà innamorare a prima vista di questo delizioso locale di Varese.