Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
La Nuova Piazzetta

La Nuova Piazzetta

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante La Nuova Piazzetta a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Nuova Piazzetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Nuova Piazzetta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Thursday
10:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Friday
10:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Saturday
10:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Sunday
10:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Monday
10:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Tuesday
10:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Wednesday
10:00 - 16:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Nuova Piazzetta

VIcino corso Giuseppe Garibaldi a Napoli - precisamente in piazza Guglielmo Pepe - si trova un ristorante di cucina autentica napoletana, che vi conquisterà grazie alle sue atmosfere semplici e rilassate: La Nuova Piazzetta, trattoria e pizzeria con due ampie sale interne, vi offrirà il meglio della tradizione culinaria partenopea, in cui ingredienti selezionati con cura sono combinati in portate dal sapore irresistibile, a partire dalla sua pizza - classico della cucina locale per eccellenza - senza però dimenticare primi e secondi dal sapore unico.

Domande frequenti

Nel ristorante La Nuova Piazzetta si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante La Nuova Piazzetta si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Nuova Piazzetta?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante La Nuova Piazzetta.

Vuoi prenotare un tavolo da La Nuova Piazzetta?

Avere passione per quello che si fa è una qualità rara, che non tutti i ristoratori possono vantare, considerando quanto è facile lasciarsi trasportare dalle mode passeggere o dal peso della concorrenza. Non è quello che succede nella pizzeria La Nuova Piazzetta a Napoli, dove dietro ad ogni piatto esplode la passione per l’arte culinaria, seguita dal cuoco Gennaro Esposito, ultimo rappresentante di una famiglia di cuochi professionisti che si dedica alla cucina locale da molteplici generazioni.

Entrando in questo ristorante del centro di Napoli, situato in piazza Guglielmo Pepe, troverete innanzitutto una pizza eccellente, cotta rigorosamente nel forno a legna e talmente buona da attirare un numero crescente di visitatori nelle due sale interne del ristorante; ovviamente non mancheranno neanche altri classici della cucina partenopea, e quindi zuppa di cozze, insalata di polpi, soffiate alle alghe, gamberi, calamari, bruschette, antipasti e chi più ne ha più ne metta. Se volete il meglio della tradizione culinaria locale a prezi modici ed in un’atmosfera che vi faccia sentie subito a casa, il ristorante La Nuova Piazzetta di Napoli è la scelta da fare.