Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Rapallo
La Nuova Pineta

La Nuova Pineta

Ligure, Italiana

Foto del ristorante La Nuova Pineta a Rapallo, Genova
Non è ancora possibile prenotare da La Nuova Pineta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Nuova Pineta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:30
Friday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
18:30 - 23:00
Monday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Tuesday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Nuova Pineta

Chi ama la cucina tipica genovese e si trova a Rapallo non può non prenotare al ristorante La Nuova Pineta di via Santa Maria del Campo, trattoria di cucina ligure. Il locale propone ai suoi ospiti non solo i piatti classici della Liguria e specialità a base di pesce, ma anche piatti a base di carne e altre specialità prelibate da gustare nelle ampie sale interne o nello spazio esterno, ideale per gli eventi speciali. Prenotate!

Domande frequenti

La Nuova Pineta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Nuova Pineta ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Nuova Pineta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Nuova Pineta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Nuova Pineta?

Rapallo è uno dei posti più affascinanti della Liguria, capace di offrire quelle atmosfere uniche cosiere tipiche della provincia genovese. E se volete abbandonarvi del tutto al fascino di questa fantastica regione non dovete far altro che prenotare al ristorante La Nuova Pineta di via Santa Maria del campo, dove troverete ricette tradizionali ed un’atmosfera davvero rilassante, visto che questo locale dispone sia di ampie sale interne che di un ampio spazio esterno ideale per festeggiare le vostre ricorrenze speciali.

Vi basterà sfogliare il menu per essere piacevolmente sorpresi e così, tra pasta fresca fatta in casa, pizza cotta nel forno a legna (anche per celiaci o vegetariana), frittura di calamari, gamberoni alla griglia, focacce farcite, giropizza, ravioli alle erbe e farinate troverete la vostra dimensione del sapore ideale. Ogni sera, poi, La Nuova Pineta offre anche una vasta scelta di birre ed eventi, grazie al suo servizio di birreria e piano bar. Se cercate un locale in cui assaggiare il meglio della cucina ligure e di Rapallo, prenotate in questo locale e coronerete la vostra visita con una nota ricca di sapore.