Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Cazzago San Martino
La Nuova Rimini

La Nuova Rimini

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa32€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Nuova Rimini a Cazzago San Martino, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da La Nuova Rimini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Nuova Rimini

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Nuova Rimini

Il ristorante La Nuova Rimini si trova in via Patrioti a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia, ed è pronto ad accogliervi con le sue numerose portate a base di pesce, che vi faranno sentire tutti i profumi dell’Adriatico e non solo. In questo ristorante potrete ordinare non solo specialità marinare fresche e uniche, ma avrete la possibilità di assaporare queste specialità nel migliore dei modi, grazie a menu dedicati, in cui gli abbinamenti enfatizzano gli ingredienti ricchi di sapore. Prenotate! I sapori della riviera romagnola aspettano solo voi.

Domande frequenti

Il ristorante La Nuova Rimini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Nuova Rimini non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Nuova Rimini Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Nuova Rimini non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Nuova Rimini?

A Cazzago San Martino, in via Patrioti, si trova un ristorante unico, che emerge dall’offerta locale di ottimi ristoranti di cucina tradizionale bresciana grazie ai suoi piatti a base di pesce, che portano con sé tutti i profumi dell’Emilia-Romagna: è il ristorante La Nuova Rimini, che offre ai suoi ospiti piatti tradizionali della riviera romagnola, a base di pesce ma non solo.

In questo ristorante del bresciano infatti vi basterà sfogliare il menu per ritrovare i ricchi sapori dell’Adriatico, in una gamma vastissima di portate, tutte a base di ingredienti freschissimi: iniziate la vostra esperienza a La Nuova Rimini con crudité e assortimenti di crostacei, e proseguite con uno dei menu fissi o ordinate alla carta, per avere davanti ai vostri occhi insalate di mare, calamari spadellati all'erba cipollina, spaghetti ai ricci di mare, spaghetti all’aragosta, tagliolini allo scoglio, grigliata di pesce alla romagnola, rombo con patate e rosmarino, catalana, spigola al sale e tante altre specialità dalle quali difficilmente resterete delusi. La Nuova Rimini di Cazzago San Martino vi farà riscoprire i sapori della riviera romagnola, grazie alle sue portate uniche, piene di sapore.