Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pian Camuno
Centro
La Palazzina

La Palazzina

Italiana

Foto del ristorante La Palazzina a Centro, Pian Camuno
Non è ancora possibile prenotare da La Palazzina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Palazzina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Friday
09:00 - 17:00
Saturday
09:00 - 22:00
Sunday
09:00 - 22:00
Monday
09:00 - 17:00
Tuesday
09:00 - 17:00
Wednesday
09:00 - 17:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Palazzina

Fin dal 1993 il ristorante La Palazzina di Pian Camuno, in provincia di Brescia, offre ai suoi clienti una cucina tipica e variegata, dove ogni portata è preparata con gli ingredienti migliori del territorio. E questo perché a La Palazzina di via Case Greche potrete trovare non solo i piatti tipici della cucina bresciana e i vini della Franciacorta, ma anche una delle migliori pizze della zona, gustosa come poche, oltre a piatti stagionali ricchi di ingredienti freschi e locali. Un must imperdibile: prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante La Palazzina si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Palazzina si mangia Italiana.

La Palazzina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Palazzina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Palazzina?

Il ristorante La Palazzina di via Case Greche a Pian Camuno è il luogo ideale per tutti quelli che vogliono provare i piatti migliori della cucina italiana circondati da atmosfere rilassate e alla mano, che solo la provincia bresciana sa regalare. In questo ristorante troverete sia i piatti tipici della cucina locale che classici nazionali come la pizza, preparata come al tradizione esige.

Ma non solo pizza: il menu de La Palazzina vi saprà presentare una scelta veramente variegata, dove ogni portata è preparata con ingredienti di prima scelta, che esaltano i sapori del territorio. Troverete i caicc, i ravioli fatti a bastoncino inventati dalla proprietaria, ma anche classici come il baccalà alle castagne, il capriolo in salmì durante i mesi invernali, la polenta, il salame bollito con spinaci, la soppressa e tanto altro ancora. E se avete ancora dei dubbi, vi basterà pensare che il ristorante vi offrirà anche una vista panoramica senza paragoni sulla valle che circonda Pian Camuno. Prenotate e scoprite sapori indimenticabili.