Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
La Pallacorda

La Pallacorda

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante La Pallacorda a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Pallacorda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pallacorda

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:15
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:15
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:15
Sunday
19:00 - 23:15
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:15
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:15

Maggiori info sul ristorante: La Pallacorda

Tra le pittoresche vie che si trovano tra Piazza Navona e Piazza di Montecitorio potrebbe anche capitarvi di perdervi e di non sapere dove trovarvi. Magari vi troverete proprio di fronte a Piazza Cardelli, un’intima e pittoresca piazzetta sulla quale si affaccia il ristorante La Pallacorda. Questo ristorante di pesce è uno dei più conosciuti a Roma, non solo per l’eleganza della cornice in cui si trova ma anche e soprattutto per la capacità di fondere tradizione e modernità in un menu ricco di sorprese.

Domande frequenti

Nel ristorante La Pallacorda si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Pallacorda si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Pallacorda?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante La Pallacorda.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pallacorda?

Gli appassionati di tennis conosceranno certamente il nome pallacorda, essendo questo il nome dello sport in voga nel Medioevo e che si può considerare l’antenato del tennis; gli appassionati di storia, invece, si ricorderanno del Giuramento della Pallacorda, un patto che fece da premessa alla Rivoluzione Francese del 1789; agli appassionati di cucina che abitano a Roma, invece, La Pallacorda ricorda un ristorante di pesce che si trova in Piazza Cardelli - poco distante da Piazza Montecitorio e da Piazza Navona - e che si caratterizza per l’esperienza decennale dei suoi gestori e per l’eleganza non solo della location ma anche della cornice in cui è inserito.

La cifra distintiva del menu di questo ristorante è certamente l’eleganza, ma non solo. La cucina del ristorante La Pallacorda punta infatti a rinnovare la tradizione, scoprendo nuovi sentieri nel solco della gastronomia locale: prenotate in questo locale di Roma e preparatevi per un viaggio inedito nel mondo della cucina di pesce. I prodotti utilizzati dal ristorante La Pallacorda sono accomunati dall’identica freschezza e provengono tutti dal litorale laziale in modo da garantire per ogni piatto lo stesso livello qualitativo.