Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ossimo
Centro
La Pergola (Ossimo Inferiore - BS)

La Pergola (Ossimo Inferiore - BS)

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Pergola (Ossimo Inferiore - BS) a Centro, Ossimo
Non è ancora possibile prenotare da La Pergola (Ossimo Inferiore - BS) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pergola (Ossimo Inferiore - BS)

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Monday
18:00 - 23:00
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Pergola (Ossimo Inferiore - BS)

Trent’anni sono un buon biglietto da visita, ma questo non significa che la famiglia Zendra si sia mai adagiata sugli allori, anzi. Il loro ristorante ad Ossimo Inferiore in via San Rocco, il ristorante La Pergola, è amato proprio perché ama stupire di continuo: troverete la pizza (in oltre 60 varianti) e tante ricette della cucina camuna e lombarda, certo; ma nel menu di questo locale le specialità cambiano di continuo, proprio per stare al passo coi tempi e offrire una cucina fresca e creativa.

Domande frequenti

Il ristorante La Pergola (Ossimo Inferiore - BS) dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Pergola (Ossimo Inferiore - BS) non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Pergola (Ossimo Inferiore - BS) Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Pergola (Ossimo Inferiore - BS) non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pergola (Ossimo Inferiore - BS)?

Non è certo un’esagerazione sostenere che La Pergola sia un piccolo pezzetto di storia della Valcamonica: questo ristorante e pizzeria ha aperto nel 1983 e da allora è diventato una tappa imprescindibile per chi passa da Ossimo Inferiore. Gestito da padre e figlia, questo locale in via San Rocco propone tutti i grandi classici della cucina camuna in un contesto informale e accogliente. Il menu cambia pelle a seconda della stagione, in modo da garantire ai clienti dei piatti freschi e soprattutto ogni volta diversi.

Tagliatelle, gnocchi, casoncelli vi aspettano al ristorante La Pergola: fatevi accogliere dalla famiglia Zendra e affidatevi alla loro esperienza. In trent’anni di storia, i gestori hanno accontentato intere generazioni di clienti e non è certo un caso che questo ristorante abbia sempre il pienone e proprio per questo motivo, se deciderete di fare un salto al ristorante La Pergola è meglio prenotare. Oltre alle due sale interne c’è anche un giardino nel quale vi potrete rinfrescare durante le calde giornate estive: ci sono tutti gli elementi per passare una bella giornata nella Valcamonica, mancate solo voi!