Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
La Piazzetta

La Piazzetta

Napoletana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Piazzetta a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Piazzetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Piazzetta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
11:30 - 23:30
Friday
11:30 - 23:30
Saturday
11:30 - 23:30
Sunday
11:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Piazzetta

Il ristorante La Piazzetta si trova in via Nazario Sauro, affacciato sul golfo di Napoli, uno dei lungomari più belli del mondo. Grazie al servizio informale, ma pur sempre professionale dello staff, potrete gustare in un ambiente accogliente tanti prelibati piatti della tipica cucina tradizionale napoletana. Ideale per cene di lavoro, feste o cerimonie, La Piazzetta promette alta qualità e amore nella preparazione, oltre a un menu dai prezzi davvero accessibili.

Domande frequenti

Il ristorante La Piazzetta dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante La Piazzetta dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Piazzetta?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da La Piazzetta?

Il ristorante La Piazzetta, pizzeria e osteria situata in via Nazario Sauro, nella fantastica location del lungomare di Napoli, in zona Porto, è una tappa quasi obbligata per tutti coloro che volessero riscoprire i sapori genuini del territorio. Dopo un’esperienza decennale nell’entroterra napoletano, gli Iervolino e gli Scotto hanno deciso di ripetersi aprendo questo locale proprio in riva al mare. La Piazzetta propone un menu che rispecchia la tradizione napoletana, arricchendone i piatti con note di modernità e freschezza grazie all’inventiva dello chef.

L’ambiente del locale è giovane e informale, senza però voler rinunciare alla professionalità e all’attenzione ai dettagli dati dall’esperienza nel settore. La Piazzetta è il luogo ideale per gustare in compagnia tanti piatti della tradizione napoletana: ideale per cene di lavoro, cerimonie o feste, il locale mette a disposizione anche una saletta privè. La Piazzetta inoltre è anche pizzeria e qui potrete apprezzare il vero sapore della pizza Verace Napoletana. Perché allora non concedervi una piacevole e gustosa cena davanti all’incanto del golfo, con una vista mozzafiato su Vesuvio, Sorrento e Capri?