Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Cherasco
La Porta delle Langhe

La Porta delle Langhe

Piemontese, Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Porta delle Langhe a Cherasco, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da La Porta delle Langhe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Porta delle Langhe

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:00
Sunday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:00
Wednesday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:00
Thursday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:00
Friday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: La Porta delle Langhe

La Porta delle Langhe di Cheraso - in provincia di Cuneo - vi conquisterà fin dall’inizio con la sua eleganza unica, che traspare da ogni dettaglio del ristorante, dall’arredamento alla composizione dei piatti, senza dimenticare l’ampio giardino circostante che ne fa il luogo ideale per ricevimenti ed eventi speciali (ma non solo). Ma ovviamente il punto di forza è la cucina, che mescola tradizione piemontese e mediterranea con creatività, utilizzando i migliori ingredienti locali. Prenotate e scoprirete le sfumature della buona cucina.

Domande frequenti

Il ristorante La Porta delle Langhe dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Porta delle Langhe non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Porta delle Langhe?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Porta delle Langhe?

La classe si vede nei dettagli: su questo non c’è dubbio, e il ristorante La Porta delle Langhe lo sa benissimo, tant’è che ogni elemento della sua esperienza - dalla sistemazione dei tavoli all’elegante dehor esterno - è curato con un’attenzione per la bellezza tutta particolare, che prima ancora del vostro palato rapirà i vostri occhi. In un mix di design moderno e classico, a Cherasco in provincia di Cuneo troverete un ristorante immerso nell’eccezionale tradizione enogastronomica e nelle numerose attrattive della zona, sia naturali che culinarie.

Il menu vi consentirà di scegliere carni, pesci, verdure, lumache ed altri ingredienti tipici della tradizione culinaria piemontese e mediterranea, selezionati per garantire la massima qualità e freschezza, in base al meglio che la stagione ha da offrire: e allora provate la crema di zucca con foglia di cipollotti e burrata, le orecchiette con gamberetti, i broccoli e ricotta affumicata, le incursioni in cucine straniere grazie a serate a tema, le battute di fassone, il brasato di bue al barolo, gli sformatini di spinaci e tanto altro ancora. Per una cena romantica, un pranzo in compagnia o un evento speciale, La Porta delle Langhe renderà il vostro pasto unico e raffinato.