Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Porto
La Posteggia

La Posteggia

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Posteggia a Porto, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Posteggia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Posteggia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 17:30
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Posteggia

E poi capita di imbattersi un po’ per caso un po’ per fortuna, passeggiando tra le viuzze che si gettano sul porto di Napoli, a due passi da Castel dell’Ovo, un ristorante di quelli che finiscono dritti nella classifica dei migliori della città. Ecco a voi La Posteggia di Napoli, un gioiellino dal tocco rustico che sfodera ogni giorno piatti a base di pesce pescato fresco e ricette di terra in due menu di degustazione o à la carte. Ama definirsi ristorante napoletano tipico e ha tutte le ragioni per farlo, questo angolo enogastronomico di via Falero in cui ci si abbandona al piacere della cucina campana, mediterranea e in definitiva Made in Italy più autentica. Prenotate ora online il vostro tavolo al ristorante La Posteggia e scoprite il vostro ottavo vizio!

Domande frequenti

Nel ristorante La Posteggia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Posteggia si mangia Italiana.

La Posteggia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Posteggia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Posteggia?

Come mai il La Posteggia è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Posteggia. Situato vicino al quartiere di Porto a Napoli, il La Posteggia propone piatti come di Pesce, Mediterranea, Napoletana. Scopri cosa distingue La Posteggia dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!