La Rosa Dei Venti
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Rosa Dei Venti
Salpate a bordo con il vento in poppa e fatevi indirizzare dalla Rosa dei Venti, ristorante di pesce che si trova in zona Bullona a Milano - poco distante dal quartiere Sempione, in via Piero della Francesca - e che esprime tutto l’entusiasmo e l’esperienza dei suoi proprietari. Fin dal 2001, La Rosa dei Venti è il metro di paragone per i ristoranti di pesce milanesi: il merito è di uno staff che non si è mai stancato di rinnovare l’offerta culinaria e di una selezione rigorosa per quanto riguarda l’utilizzo delle materie prime. Iscritti da otto anni Associazione Italiana Celiachia, si preparano anche piatti senza glutine.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Rosa Dei Venti?
Il ristorante La Rosa Dei Venti dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Rosa Dei Venti?
L’entusiasmo con cui un gruppo di giovani amici accomunati dalla passione per il mare e per la cucina di pesce decisero di aprire un ristorante a Milano, in via Piero della Francesca, non si è affatto sopito, anzi. Quindici anni dopo, La Rosa dei Venti è ancora là, nel quartiere Bullona (poco distante dal quartiere Sempione e dal centro di Milano), a deliziare i suoi ospiti con una freschissima cucina di pesce che non teme rivali in tutta la città.
Prenotate in questo locale e fatevi indirizzare verso la scelta che fa più al caso vostro: ogni piatto di questo locale ha infatti una sua peculiarità che lo rende unico e inimitabile. L’esperienza più che decennale dei gestori sono solo uno dei tanti aspetti che hanno decretato il successo del ristorante La Rosa dei Venti, ai cui tavoli potrete godervi l’atmosfera rilassata e intima che i gestori hanno saputo conservare nel corso degli anni. I quaranta coperti di questo locale assicurano a ciascun ospite un’esperienza unica ed esclusiva, dove ciascuno si sentirà come a casa sua: ordinate gli spaghetti alla carbonara di mare oppure i gamberoni sfiammati profumati al curry. L’esperienza sensoriale non avrà paragoni.