La rosa dei venti

Torre del GrecoNapoletano, Italiano
Eccellente
4.5/6
2 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Il Ritrovo

Centro
5.6/641
Il Ritrovo

Next2

Centro
4.4/625
Next2

La rosa dei venti

Non c’è davvero nulla che viene lasciato al caso nella cucina della Rosa dei Venti, ristorante di pesce che si trova in via Litoranea a Torre del Greco: i prodotti che vengono utilizzati in cucina sono frutto di una ricerca meticolosa, che produce piatti sorprendenti per freschezza e delicatezza dei sapori. Il menu di questo ristorante nel complesso La Sirenetta vi farà esplorare tutti i sentieri della cucina napoletana, offrendovi un’esperienza gastronomica a tutto tondo.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 12:30
Monday
12:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 00:00
Friday
12:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 00:00

Indirizzo

La rosa dei venti
Via Litoranea 25
Napoli 80059

2 Recensioni su La rosa dei venti

Eccellente
4.5/6
2 Recensioni
Servizio-personale:Piacevole
Cibo:Delizioso
Tempo d'attesa:Abbastanza veloci
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
Atmosfera:Molto buona
Rumore:Positivo
"Ottimo"
5/6
lucia p.2 anni fa · 1 recensione

Ottima cucina ,bella location e buona accoglienza ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare una serata in compagnia vicino al mare

"Buono"
4/6
Nicola D.un anno fa · 1 recensione

è un bel posto direttamente sul mare , cibo buono e fresco , il servizio si dovrebbe molto migliorare , ugualmente lo consiglio.

Più informazioni su La rosa dei venti, Napoli

Il complesso La Sirenetta di Torre del Greco rappresenta una delle eccellenze della Campania grazie al comfort tutto speciale che si può godere sulla spiaggia, ma i clienti di questa struttura balneare passano anche per un altro motivo: il suo eccellente ristorante, La Rosa dei Venti.

Grazie alla passione e all’esperienza dello staff, La Rosa dei Venti di via Litoranea è diventato il punto di riferimento per tutti quelli che cercano una cucina raffinata: la filosofia di questo ristorante di pesce napoletano è che la buona cucina si debba necessariamente basare su prodotti genuini. Pesce fresco, verdure a chilometri zero e tante altre eccellenze gastronomiche locali, di cui la Campania può vantare una lista interminabile. Francesco Cozzolino (lo chef), Franco Pinto (il cuoco pescatore) e Giovanni Riveccio (il direttore) vi accoglieranno a braccia aperte in questo ristorante, facendovi scoprire gusti freschissimi e autentici in una cornice spettacolare, con il mare e la spiaggia a fare da coronomento ideale: prenotate il vostro tavolo alla Rosa dei Venti!