Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Parella
La Rosa Dei Venti

La Rosa Dei Venti

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Rosa Dei Venti a Parella, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Rosa Dei Venti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Rosa Dei Venti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Rosa Dei Venti

La Rosa Dei Venti si trova all’interno di un cascinale appena ristrutturato ed immerso nel verde di Parella, in provincia di Torino e il luogo ideale per assaporare squisitezze della cucina piemontese e piatti tipici della cucina mediterranea, grazie ad un menu che comprende squisite portate sia di carne che di pesce. Gli ingredienti vengono selezionati con cura - pasta, pane e dolci sono tutti fatti in casa - mentre gli amanti del vino troveranno una vasta selezione di etichette con cui completare un’esperienza gastronomica indimenticabile. Prenotate un tavolo in via San Giovanni: il vostro palato vi ringrazierà!

Domande frequenti

La Rosa Dei Venti Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Rosa Dei Venti ha un Parcheggio privato.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Rosa Dei Venti?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Rosa Dei Venti?

La storia che circonda il ristorante La Rosa Dei Venti di Parella - in provincia di Torino - è lunga e ricca di fascino: questo ristorante di via San Giovanni accoglie i propri clienti in un casale risalente al 1882, adeguatamente ristrutturato per offrire le atmosfere eleganti e ricercate tipiche della tradizione piemontese. Completamente immersi nella tranquillità del verde canavese, troverete un menu ricco di proposte, che spaziano dalla cucina regionale a quella mediterranea, dai piatti a base di carne a quelli di pesce, dal pane e pasta fatti in casa ai dolci artigianali: insomma, ce n’è per tutti i gusti e nessuno rimarrà deluso.

Sul menu troverete piatti preparati rigorosamente con ingredienti freschi e di stagione, e che vi stupiranno un boccone dopo l’altro; la cantina, poi, è composta da etichette provenienti da tutta Italia e accuratamente selezionate. La Rosa Dei Venti vi regalerà una cornice unica a Parella, con la possibilità di godere dello splendido dehor nella stagione estiva: imperdibile!