Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
La Scala Dei Sapori
Foto del ristorante La Scala Dei Sapori a , Rome

La Scala Dei Sapori

Italiana

Non è ancora possibile prenotare da La Scala Dei Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: La Scala Dei Sapori

La Scala Dei Sapori è un locale ristorante situato in via gallina 12, milano 20129. La Scala Dei Sapori è un locale molto frequentato nella zona di . Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del La Scala Dei Sapori e sperimenta l'autentica cucina Italiana di Milano.

Domande frequenti

Il ristorante La Scala Dei Sapori dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Scala Dei Sapori non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Scala Dei Sapori?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante La Scala Dei Sapori.

Vuoi prenotare un tavolo da La Scala Dei Sapori?

Come mai il La Scala Dei Sapori è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Scala Dei Sapori. Situato vicino al quartiere di a Milano, il La Scala Dei Sapori propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue La Scala Dei Sapori dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!