Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:
La Casina

La Casina

Centro
di Pesce
5.2/647
Pesce Bueno

Pesce Bueno

Rosignano Marittimo
di Pesce
5.0/622

La Sicilia a tavola

In viale del Tirreno a Tirrenia, in provincia di Pisa, si trova inaspettatamente uno dei migliori ristoranti del pisano di cucina siciliana, dove in uno scenario marittimo e suggestivo potrete non solo assaggiare i piatti migliori di quest’isola mediterranea e regione dal fascino unico, ma assaporare una pizza praticamente irresistibile. Troverete cassate, pesce fresco, rigatoni alla norma, pesce spada, dolci siciliani e specialità marinare nazionali, in un mélange di sapori difficile da eguagliare. Prenotate per scoprire il meglio della Sicilia, in una delle città toscane più suggestive!

Orari di apertura

Al momento aperto - Chiuderà alle 00:00
Domenica
08:00 - 00:00
Lunedì
08:00 - 00:00
Martedì
08:00 - 00:00
Mercoledì
08:00 - 00:00
Giovedì
08:00 - 00:00
Venerdì
08:00 - 00:00
Sabato
08:00 - 00:00

Indirizzo

La Sicilia a tavola
Viale del Tirreno 54
Pisa 56018

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Insalata di mare

Acciughe marinate

Carpaccio di pesce spada

Più informazioni su La Sicilia a tavola, Pisa

Tirrenia è un comune in provincia di Pisa estremamente suggestivo, che gode del fascino unico delle località balneari toscane. E così, tra una passeggiata e l’altra, capita di imbattersi in un piccolo gioiello inaspettato, ma non per questo meno sorprendente: si tratta del ristorante La Sicilia a Tavola di viale del Tirreno, dove troverete i piatti migliori di questa fantastica regione al centro del mediterraneo, tutti a base di ingredienti freschissimi e rispettosi della tradizione ma non solo.

Al ristorante La Sicilia a Tavola di Tirrenia troverete ovviamente classici come il risotto al nero di seppia, i rigatoni alla norma, i calamaretti ripieni, gli involtini di pesce spada, la grigliata di pesce misto, il vitello tonnato, l’insalata di finocchio e aranci, le acciughe marinate e la pepata di cozze, nonché creazioni originali come il risotto gamberoni e mandarino. Ovviamente non mancheranno le pizze - cotte rigorosamente nel forno a legna e proposte in molteplici variani - o dolci irresistibili come la cassata siciliana, e non mancheranno nemmeno i vini migliori della regione (o nazionali). Prenotate! Solo così potrete ritrovarvi La Sicilia a Tavola, un boccone dopo l’altro.

0 Recensioni su La Sicilia a tavola