La Sicilia a tavola

Tirreniadi Pesce
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

La Casina

Centro
di Pesce
5.2/647

Pesce Bueno

Rosignano Marittimo
di Pesce
5.0/623

La Sicilia a tavola

In viale del Tirreno a Tirrenia, in provincia di Pisa, si trova inaspettatamente uno dei migliori ristoranti del pisano di cucina siciliana, dove in uno scenario marittimo e suggestivo potrete non solo assaggiare i piatti migliori di quest’isola mediterranea e regione dal fascino unico, ma assaporare una pizza praticamente irresistibile. Troverete cassate, pesce fresco, rigatoni alla norma, pesce spada, dolci siciliani e specialità marinare nazionali, in un mélange di sapori difficile da eguagliare. Prenotate per scoprire il meglio della Sicilia, in una delle città toscane più suggestive!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 08:00
Mercoledì
08:00 - 00:00
Giovedì
08:00 - 00:00
Venerdì
08:00 - 00:00
Sabato
08:00 - 00:00
Domenica
08:00 - 00:00
Lunedì
08:00 - 00:00
Martedì
08:00 - 00:00

Indirizzo

La Sicilia a tavola
Viale del Tirreno 54
Pisa 56018

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Insalata di mare

Acciughe marinate

Carpaccio di pesce spada

Più informazioni su La Sicilia a tavola, Pisa

Tirrenia è un comune in provincia di Pisa estremamente suggestivo, che gode del fascino unico delle località balneari toscane. E così, tra una passeggiata e l’altra, capita di imbattersi in un piccolo gioiello inaspettato, ma non per questo meno sorprendente: si tratta del ristorante La Sicilia a Tavola di viale del Tirreno, dove troverete i piatti migliori di questa fantastica regione al centro del mediterraneo, tutti a base di ingredienti freschissimi e rispettosi della tradizione ma non solo.

Al ristorante La Sicilia a Tavola di Tirrenia troverete ovviamente classici come il risotto al nero di seppia, i rigatoni alla norma, i calamaretti ripieni, gli involtini di pesce spada, la grigliata di pesce misto, il vitello tonnato, l’insalata di finocchio e aranci, le acciughe marinate e la pepata di cozze, nonché creazioni originali come il risotto gamberoni e mandarino. Ovviamente non mancheranno le pizze - cotte rigorosamente nel forno a legna e proposte in molteplici variani - o dolci irresistibili come la cassata siciliana, e non mancheranno nemmeno i vini migliori della regione (o nazionali). Prenotate! Solo così potrete ritrovarvi La Sicilia a Tavola, un boccone dopo l’altro.

0 Recensioni su La Sicilia a tavola