Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Tirrenia
La Sicilia a tavola

La Sicilia a tavola

di Pesce

Foto del ristorante La Sicilia a tavola a Tirrenia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Sicilia a tavola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Sicilia a tavola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Sicilia a tavola

In viale del Tirreno a Tirrenia, in provincia di Pisa, si trova inaspettatamente uno dei migliori ristoranti del pisano di cucina siciliana, dove in uno scenario marittimo e suggestivo potrete non solo assaggiare i piatti migliori di quest’isola mediterranea e regione dal fascino unico, ma assaporare una pizza praticamente irresistibile. Troverete cassate, pesce fresco, rigatoni alla norma, pesce spada, dolci siciliani e specialità marinare nazionali, in un mélange di sapori difficile da eguagliare. Prenotate per scoprire il meglio della Sicilia, in una delle città toscane più suggestive!

Domande frequenti

Il ristorante La Sicilia a tavola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Sicilia a tavola non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Sicilia a tavola Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Sicilia a tavola non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Sicilia a tavola?

Tirrenia è un comune in provincia di Pisa estremamente suggestivo, che gode del fascino unico delle località balneari toscane. E così, tra una passeggiata e l’altra, capita di imbattersi in un piccolo gioiello inaspettato, ma non per questo meno sorprendente: si tratta del ristorante La Sicilia a Tavola di viale del Tirreno, dove troverete i piatti migliori di questa fantastica regione al centro del mediterraneo, tutti a base di ingredienti freschissimi e rispettosi della tradizione ma non solo.

Al ristorante La Sicilia a Tavola di Tirrenia troverete ovviamente classici come il risotto al nero di seppia, i rigatoni alla norma, i calamaretti ripieni, gli involtini di pesce spada, la grigliata di pesce misto, il vitello tonnato, l’insalata di finocchio e aranci, le acciughe marinate e la pepata di cozze, nonché creazioni originali come il risotto gamberoni e mandarino. Ovviamente non mancheranno le pizze - cotte rigorosamente nel forno a legna e proposte in molteplici variani - o dolci irresistibili come la cassata siciliana, e non mancheranno nemmeno i vini migliori della regione (o nazionali). Prenotate! Solo così potrete ritrovarvi La Sicilia a Tavola, un boccone dopo l’altro.