Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
La Sosta di Violante

La Sosta di Violante

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Sosta di Violante a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da La Sosta di Violante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Sosta di Violante

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Sosta di Violante

I prodotti freschi e gli accostamenti inusuali sono le chiavi del successo della Sosta di Violante, osteria ed enoteca di Siena che troverete a breve distanza da Piazza del Campo, in via di Pantaneto. Il menu di questa osteria, infatti, pur essendo fedele alle più radicate tradizioni toscana presenta infatti un numero davvero impressionante di combinazioni che mescolano tutto il meglio dei sapori, dei colori e degli odori dei prodotti locali.

Domande frequenti

La Sosta di Violante Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Sosta di Violante non ha parcheggio.

Nel ristorante La Sosta di Violante si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Sosta di Violante si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Sosta di Violante?

Da una parte è una tipica osteria toscana di Siena che propone piatti genuini e al tempo stesso ricercati, dall’altra un’elegante enoteca che propone un’ampissima scelta di vini, principalmente toscani ma con delle interessanti etichette provenienti anche dal resto d’Italia. La Sosta di Violante, in virtù di questa duplice anima, può vantare quindi una clientela parecchio variegata perché tra i tavoli di questo locale in via di Pantaneto (poco distante da Piazza del Campo) troverete sia chi cerca un pasto tradizionale e semplice, sia l’esigente cliente che vuole provare qualcosa di inedito, sia l’appassionato di vino che ha trovato la sua casa.

La Sosta di Violante, con la sua atmosfera raccolta e raffinata, vi farà immergere in una dimensione del gusto davvero inedita, grazie soprattutto a un menu davvero ricco di sorprese. Nella carta della Sosta di Violante troverete infatti tante opzioni che mescolano i mille aspetti diversi della tradizione gastronomica toscana e vi faranno scoprire accostamenti del tutti nuovi.