La Tagliata Brasserie
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: La Tagliata Brasserie
Sogno proibito di molti carnivori DOC, la Tagliata Brasserie di via IV Novembre offre tutti i carni che possiate immaginare. Dallo scamone di fassona piemontese alla tagliata di renna - pensavate esistesse solamente quella di manzo, vero? - fino al filetto alla fiorentina di fassona. Ma il segreto della buona carne di questo steack house di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, sta anche nella sapiente cottura sulla brace a legna. Prenotate con Quandoo per assaporare, perché no, anche la bontà delle carni provenienti dal mondo (brasiliane e argentine per esempio) o per assaggiare vari tagli grazie alle formule a menu fisso.
Domande frequenti
Nel ristorante La Tagliata Brasserie si mangia cucina Steak?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Tagliata Brasserie?
Vuoi prenotare un tavolo da La Tagliata Brasserie?
Impugnate coltello e forchetta e siate pronti a sfilettare carni di ottima qualità cucinate alla tipica maniera italiana: sulla brace. La Tagliata Brasserie di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, offre una ricca selezione di tagli di animali di tutte le specie. Ma bando alle chiacchiere e andiamo al sodo. Il filetto del prete e la tagliata di fassone di noce sono delle vere prelibatezze. Ma se avete voglia di assaporare dei gusti più esotici potreste scegliere il menu carni dal mondo. Si inizia con la picanha brasiliana, si prosegue con tagliata e scamone di Black Angus argentino, per poi concludere con entrecote di vaca gallega, razza spagnola originaria della Galizia.
E se ancora non vi siete tolti ogni dubbio sulla bontà de la Tagliata Brasserie non vi resta che prenotare su Quandoo e recarvi in via IV Novembre per testare voi stessi per prelibatezze carnivore di questo ristorante di Grinzane Cavour.