Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Boccea
La Tana del Polpo

La Tana del Polpo

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Tana del Polpo a Boccea, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Tana del Polpo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Tana del Polpo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Tana del Polpo

Gli artisti del pesce non si trovano sono solo ad Ostia: a Boccea, in via di Boccea, troverete uno dei ristoranti dalla cucina più creativa e fresca di Roma, la Tana del Polpo. Non aspettatevi il solito ristorante di pesce, perché in questo locale romano troverete infatti piatti inediti che vengono cambiati di continuo. Ed infatti, ogni volta che tornerete alla Tana del Polpo, troverete una nuova proposta del giorno, a testimonianza dell’impegno profuso dai suoi gestori per garantire ai clienti piatti freschi e creativi.

Domande frequenti

Il ristorante La Tana del Polpo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Tana del Polpo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Tana del Polpo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Tana del Polpo?

Chi abita a Roma lo sa bene: trovare del buon pesce non è così facile. Per questo motivo, molti romani decidono di andare verso Fiumicino o verso Ostia con la speranza di trovare quella delicatezza e quella freschezza che cercano in un piatto a base di pesce. Oppure, se si vuole restare a Roma, bisogna cercare bene. Andare dalle parti di Roma Nord, nel quartiere Boccea, potrebbe essere un’ottima idea: in via di Boccea troverete La Tana del Polpo, un ristorante di pesce dall’atmosfera elegante che propone ai suoi ospiti una cucina raffinata e creativa. Per esempio, provate il polpo ad insalata di gazpacho, l’amatriciana di mare o i paccheri trafilati al bronzo con fumetto di vongole, pesce spada e pinoli tostati. Esplorate le tantissime opzioni a vostra disposizione sfogliando il menu della Tana del Polpo e scoprirete orizzonti gastronomici sconosciuti. L’accoglienza dello staff, unito alla qualità delle portate e all’atmosfera raccolta e intima della location permette ai clienti della Tana del Polpo di rilassarsi e di vivere un’esperienza in cui la creatività e la freschezza si incontrano.