La Tana del Topo

San DonatoPiemontese, Italiano
Fantastico
6.0/6
1 Recensione
La Tana del Topo Torino image 1
La Tana del Topo Torino image 2
La Tana del Topo Torino image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

La Tana del Topo

La tana è per definizione un luogo di riposo, un cunicolo, un nascondiglio. E La Tana del Topo sarà il vostro nido nel cuore di Torino. Questo ristorante si trova infatti nel quartiere San Donato del capoluogo piemontese, in via San Giovanni Bosco, e serve una cucina tipica (da leccarsi i baffi). Il sapore del cibo casalingo può essere accompagnato da ottima birra belga alla spina. Il proprietario de La Tana del Topo è infatti un grande appassionato della birra nordeuropea e quindi, sulla scelta, potrete andare sul sicuro. Ottimo il risotto al Castelmagno, con nocciole, miele e burro!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Indirizzo

La Tana del Topo
Via San Giovanni Bosco 69f
Torino 10144

Più informazioni su La Tana del Topo, Torino

La cucina de La Tana del Topo è di quelle che preparava la nonna, difficile da riprodurre per i suoi intrinsechi segreti, ma anche semplice perché utilizza prodotti genuini e della zona. Questo ristornate di Torino, situato precisamente in via San Giovanni Bosco, è dunque una vera perla da non farsi scappare. Tra le materie prime più utilizzate ci sono radicchio, noci, nocciole, gorgonzola, tomino e acciughe, ma a queste vengono aggiunte anche delizie come i tajarin al ragù, classico primo piatto piemontese, o la rinomata tagliata di sottofiletto, proveniente dalla succulenta carne della zona.

La Tana del Topo ha pensato anche a chi non ama i sapori forti da “carnivori”, preparando anche ottime pietanze di pesce. Insomma se vi trovate nella zona di San Donato fate un salto in via San Giovanni Bosco per deliziare occhi e palato di piatti piemontesi della migliore fattura!

1 Recensione su La Tana del Topo

Fantastico
6.0/6
1 Recensione
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
Atmosfera:Perfetta
Cibo:Perfetto
Servizio-personale:Eccellente
Rumore:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
"Eccellente"
6/6
Elisa B.2 mesi fa · 1 recensione

Ingredienti freschissimi trattati con amore e creatività; menù non ridondante, adatto alla stagione; prezzi onesti; accoglienza calorosa senza essere invadente. Il locale è pulitissimo, cosa non facile data la sua duplice natura di trattoria e mercatino vintage (tutto è in vendita!), musica a volume ottimale per chiacchierare, aria condizionata (un lusso che non ti aspetteresti in una trattoria) perfetta per godersi la cena senza sudare nè congelare. Ottimo da qualsiasi punto di vista.