Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Tredozio
Centro
La Taverna Dei Rioni

La Taverna Dei Rioni

Romagnola, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Taverna Dei Rioni a Centro, Tredozio
Non è ancora possibile prenotare da La Taverna Dei Rioni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Taverna Dei Rioni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Taverna Dei Rioni

Nel centro di Tredozio, luogo che sembra essere stato dimenticato dal tempo, Il Ristorante La Taverna dei Rioni vi accoglierà con piatti romagnoli e serate con musica dal vivo. Inoltre, grazie a un recente rinnovo, questo del locale in largo G. Ghetti, dà la possibilità di mangiare all'aperto con vista sugli antichi edifici di questa piccola cittadina. Tutti i piatti sono preparati rispettando le ricette romagnole, quelle che venivano scritte nei quaderni con la calligrafia ordinata di un tempo. Prenotate con Quandoo per fare un salto indietro nel tempo e… nel gusto!

Domande frequenti

La Taverna Dei Rioni Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Taverna Dei Rioni ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Taverna Dei Rioni?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Taverna Dei Rioni?

La simpatia e laboriosità dei proprietari del locale vi faranno venire il sorriso sulle labbra appena entrati in questo ristorante di Tredozio in largo G. Ghetti. Ma il menu del Ristorante La Taverna dei Rioni non tarderà neppure a farvi venire l'acquolina in bocca. Potreste iniziare con burrata e Parma per poi assaggiare i tortelloni di patate al ragù bianco e, come secondo, scegliere la padellata di patate e salsiccia.

Ma Il Ristorante La Taverna dei Rioni vi stupirà anche con serate a tema o con musica dal vivo, come quella dal ritmo spagnoleggiante, accompagnato da un menu a base tortilla, a quella più particolare in cui trasformare la terracotta in un vaso di ceramica personalizzato. Prima di uscire da questo locale in largo G. Ghetti non potrete non provare uno dei dolci fatti in casa, magari accompagnato dall’ultimo sorso di una buona birra artigianale!

Ristoranti nelle vicinanze