Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Intra
La Tavernetta

La Tavernetta

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Tavernetta a Intra, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da La Tavernetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Tavernetta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Tavernetta

Le specialità della casa che troverete nel menu del ristorante La Tavernetta trasmettono non solo la passione dei gestori di questo ristorante di Intra – frazione del comune di Verbania – ma anche la lunga esperienza che ha reso questo locale, dopo quasi trent’anni, uno dei più amati e conosciuti della zona. Alla Tavernetta di via San Vittore troverete piatti di carne e di pesce che accontentano ogni tipo di esigenza e che contribuiranno a donarvi un momento di puro relax grazie anche ad un ambiente particolarmente intimo e caldo.

Domande frequenti

La Tavernetta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Tavernetta non ha parcheggio.

Nel ristorante La Tavernetta si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante La Tavernetta si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da La Tavernetta?

Quasi trent’anni di esperienza spiegano meglio di molte parole il segreto della Tavernetta, un delizioso ristorante che si trova a Intra, frazione del comune di Verbania, nella via San Vittore che attraversa questa località affacciata sul Lago Maggiore. Specialità di carne e di pesce innovative e non, come la tartare di carne con funghi porcini e fichi secchi o il risotto di zucca con capesante e pancetta, caratterizzano questo elegante locale, che dispone di un’ampia sala interna con soffitto a volte e di un dehor estivo nel quale si può godere della salubre aria di lago quando la stagione lo consente.

Anche se la location della Tavernetta è perfetta per una cena romantica, data la tranquillità della sala interna e delle luci soffuse che la caratterizzano, lo staff di questo ristorante sarà felice di organizzare per voi un pranzo di lavoro oppure un banchetto per festeggiare qualche ricorrenza speciale. La grande professionalità del servizio offerto è il fiore all’occhiello della Tavernetta e sarà da questi piccoli dettagli che vi potrete accorgere di che cosa significano trent’anni di esperienza nella ristorazione.