La Tellina
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: La Tellina
In via delle Terme a Siena, a pochi passi dal Duomo e piazza Tolomei, troverete un ristorante dall’atmosfera senza dubbio casalinga, sia nell’arredamento che nei piatti offerti. Il menu prevede infatti diverse specialità della cucina toscana che risultano in una cucina semplice ma dal sapore autentico. Oltre alle tradizioni culinarie fiorentine, la cucina della trattoria La Tellina si ispira ai sapori della tradizione mediterranea a base di carne, di pesce e dolci di produzione propria.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Tellina?
Nel ristorante La Tellina si mangia cucina Toscana?
Vuoi prenotare un tavolo da La Tellina?
La trattoria La Tellina ha tutto quello che una trattoria deve avere: piatti abbondanti, un’atmosfera familiare, un arredamento caldo e semplice, un ambiente piccolo e accogliente, e un odore come quello della cucina di una nonna. La Tellina ospita clienti del luogo, e non solo, sin dal 1984, riuscendo sempre a non cambiare la qualità delle materie prime e del servizio offerto. Gli ingredienti sono freschi e scelti dai produttori locali e l’accoglienza è rimasta sempre calda, come se si stesse varcando la soglia di casa di un amico.
In pieno centro storico di Siena in via delle Terme, a due passi da tutte le principali mete turistiche come piazza del Campo, il Duomo, la casa di Santa Caterina e l'Accademia dei Rozzi, da La Tellina potrete gustare piatti come cinghiale alla cacciatora, risotto al Chianti. Prosciutto crudo toscano con pecorino di Siena e molte altre delizie. Prenotate con Quandoo!