Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cervia
La Terrazza del Mare

La Terrazza del Mare

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Terrazza del Mare a Cervia, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La Terrazza del Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Terrazza del Mare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Terrazza del Mare

Affacciatevi sul mare e respirate a pieni polmoni l’atmosfera salubre e unica di Cervia: alla Terrazza del Mare di viale Cristoforo Colombo potrete gustare piatti di pesce che non temono paragoni e godervi il panorama in una cornice informale eppure curata in ogni singolo dettaglio. Questo ristorante di pesce è il modo perfetto per celebrare la quiete che caratterizza questo angolo di riviera romagnola e per assaggiare i piatti simbolo della tradizione culinaria locale.

Domande frequenti

La Terrazza del Mare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Terrazza del Mare ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Terrazza del Mare dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Terrazza del Mare non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Terrazza del Mare?

I colori tenui e le linee eleganti del ristorante La Terrazza del Mare contribuiscono certamente a creare l’atmosfera perfetta per una raffinata cena a base di pesce nella meravigliosa cornice di Cervia. Ma non è solo la location, ovviamente, a rendere l’esperienza alla Terrazza del Mare così speciale: l’offerta gastronomica, infatti, è tra le più fresche e complete della zona. Ovviamente, con un nome così, non è certo sorprendente scoprire che la specialità della casa è il pesce ma questo non significa che alla Terrazza del Mare troverete solo ed esclusivamente pesce.

Prenotate il vostro tavolo e scoprite gusti freschi come pochi in una cornice raffinata: potrete optare per un menu a prezzo fisso proposto dallo chef, oppure scegliere voi stessi l’abbinamento che più si addice al vostro palato. In ogni caso l’esperienza alla Terrazza del Mare sarà di quelle difficili da dimenticare, anche perché questo ristorante di viale Cristoforo Colombo è completamente immerso nella quiete e nel relax: che cosa state aspettando?