La Toraia
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: La Toraia
Se chiederete ad un toscano se mangia la carne, sicuramente vi risponderà che l’essere carnivoro è insito nel suo DNA: la maggior parte delle specialità toscane infatti, è realizzata con carne. Nel ristorante La Toraia compreso nella Tenuta La Fratta a Sinalunga, avrete la possibilità di assaggiare piatti realizzati con carne di Chianina, il cui allevamento si trova a poche centinaia di metri dal locale. Lasciatevi rapire dalla scioglievolezza della carne toscana e dal gusto dolce delle verdure sempre freschissime, raccolte nelle vicinanze del ristorante.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Toraia?
Nel ristorante La Toraia si mangia cucina Toscana?
Vuoi prenotare un tavolo da La Toraia?
C’è una regione che più delle altre ha una tradizione carnivora davvero forte, una regione che viene ricordata per ricette di carne, oltre che per la speciale bistecca al sangue più famosa della Penisola. Avete capito di quale zona d’Italia stiamo parlando? Se avete pensato alla Toscana, avete pensato bene: la fiorentina, il peposo, la carne di razza Chianina sono tutte specialità di questa regione del Centro Italia. Il ristorante La Toraia, a Sinalunga, vi vuole far assaporare pietanze realizzate proprio con carne di Chianina che viene allevata a poche centinaia di metri dal ristorante. Tutti i piatti de La Toraia sono realizzati in modo che il cliente possa stare sicuro riguardo la loro freschezza: sia le verdure che la carne provengono dalle zone limitrofe alla Tenuta La Fratta di Sinalunga cui fa parte il ristorante La Toraia.
Per stuzzicare sempre la curiosità e l’appetito del cliente, il ristorante La Toraia propone, al mercoledì sera hamburger da 200g con birra agricola ad un prezzo speciale, mentre al giovedì su prenotazione potrete partecipare alla sfida Drago 77: dovrete consumare un hamburger da 1600g di carne chianina in trenta minuti! Siete pronti?