Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Monforte d Alba
La Torricella

La Torricella

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Torricella a Monforte d Alba, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da La Torricella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Torricella

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Torricella

Nelle magnifiche Langhe piemontesi, in un paesaggio collinare e placido con pochi eguali in Italia, si trova La Torricella, un ristorante in cui la buona cucina si incontra con la natura. La Torricella si trova a Monforte d’Alba, in provincia di Cuneo, precisamente nella località Sant’Anna. Le ampie sale che compongono la location, unite al giardino, al solarium e al dehor esterno formano un ambiente elegante e curato, adatto ad ospitare ogni tipo di esigenza. Tra i piatti proposti spiccano le proposte a base di carne e le specialità delle Langhe.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Torricella?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante La Torricella si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante La Torricella si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da La Torricella?

Le colline delle Langhe, i castelli e le torri, le Alpi che arrivano fino al Monte Rosa sono la migliore cartolina che potrete godervi alla Torricella, ristorante di Monforte d’Alba, in provincia di Cuneo, che coniuga la buona cucina piemontese con dei paesaggi da sogno. Potrete godervi la rilassatezza delle Langhe in un ambiente accogliente ed elegante, organizzato su due sale, un giardino esterno, un solarium e un dehor: un’ampia scelta che rende la Torricella, che si trova in località Sant’Anna, un’opzione irrinunciabile per qualsiasi esigenza, sia che desideriate cenare con il vostro partner sia che vogliate organizzare un pranzo o una cena per una ricorrenza speciale. Il menu alla carta è affiancato da menu fissi che possono essere concordati con i gestori della Torricella ma in ogni caso l’elemento comune è la qualità delle materie prime. Materie prime che vengono utilizzate per proporre piatti della tradizione piemontese come la battuta di fassone, i ravioli del plin fatti a mano o i bocconcini di vitello alla tonda e gentile delle Langhe. Un’atmosfera unica dove il benessere trasmesso dalla quiete delle Langhe è l’indiscusso protagonista.