La Tortuga Baia

Bacolidi Pesce
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 3 ristoranti che puoi prenotare:

Tritone Ristorantino

Pozzuoli
4.0/62
Tritone Ristorantino

Noi del Manzoni

Chiaia
4.5/64
Noi del Manzoni

La Tortuga Baia

È risaputo che l’aria di mare stimola l’appetito per cui, passeggiando a Baia, frazione del comune di Bacoli, è molto probabile che vi venga voglia di pesce. Non temete: in via Molo di Baia troverete il ristorante perfetto per placare la vostra fame. È La Tortuga Baia un ristorante di pesce dove assaggerete grandi classici interpretati in modo originale: prenotate il vostro tavolo e non fatevi scappare l’opportunità di provare una delle cucine più fresche della Campania!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 13:00
Saturday
13:00 - 15:30
20:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 15:30
20:00 - 00:00
Monday
20:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00

Indirizzo

La Tortuga Baia
Via Molo di Baia 11
Napoli 80070

0 Recensioni su La Tortuga Baia

Più informazioni su La Tortuga Baia, Napoli

Anche se una parte importante di Baia, frazione del comune di Bacoli, è ormai sotto il livello del mare, il patrimonio archeologico che questa località dei Campi Flegrei può tutt’ora vantare è davvero impressionante. E non è un caso che tanti aristocratici villeggiassero dalle parti di questo antico cratere vulcanico: la quiete che si respira da queste parti è qualcosa di difficilmente descrivibile.

Se prenoterete al ristorante La Tortuga Baia verrete facilmente contagiati dall’entusiasmo dei suoi giovani proprietari e potrete così rilassarvi adeguatamente in modo da poter assaggiare con la calma necessarie le deliziose portate a base di pesce che questo ristorante è in grado di offrire. Prenotate un tavolo al ristorante La Tortuga Baia, in via Molo di Baia, e godetevi piatti classici eppure sempre sorprendenti come gli spaghetti al riccio di mare, il carpaccio di ricciola o il gambero rosso di Mazara del Vallo. D’estate come d’inverno, la Tortuga Baia vi farà innamorare dei sapori più autentici della Campania in una cornice elegante e raffinata, che comprende anche uno spazio esterno per chi vuole respirare a pieni polmoni l’aria di mare.