Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
La Tortuga Baia

La Tortuga Baia

di Pesce

Foto del ristorante La Tortuga Baia a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Tortuga Baia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Tortuga Baia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
13:00 - 15:30
20:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 15:30
20:00 - 00:00
Monday
20:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Tortuga Baia

È risaputo che l’aria di mare stimola l’appetito per cui, passeggiando a Baia, frazione del comune di Bacoli, è molto probabile che vi venga voglia di pesce. Non temete: in via Molo di Baia troverete il ristorante perfetto per placare la vostra fame. È La Tortuga Baia un ristorante di pesce dove assaggerete grandi classici interpretati in modo originale: prenotate il vostro tavolo e non fatevi scappare l’opportunità di provare una delle cucine più fresche della Campania!

Domande frequenti

Nel ristorante La Tortuga Baia si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Tortuga Baia si mangia di Pesce.

Il ristorante La Tortuga Baia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Tortuga Baia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Tortuga Baia?

Anche se una parte importante di Baia, frazione del comune di Bacoli, è ormai sotto il livello del mare, il patrimonio archeologico che questa località dei Campi Flegrei può tutt’ora vantare è davvero impressionante. E non è un caso che tanti aristocratici villeggiassero dalle parti di questo antico cratere vulcanico: la quiete che si respira da queste parti è qualcosa di difficilmente descrivibile.

Se prenoterete al ristorante La Tortuga Baia verrete facilmente contagiati dall’entusiasmo dei suoi giovani proprietari e potrete così rilassarvi adeguatamente in modo da poter assaggiare con la calma necessarie le deliziose portate a base di pesce che questo ristorante è in grado di offrire. Prenotate un tavolo al ristorante La Tortuga Baia, in via Molo di Baia, e godetevi piatti classici eppure sempre sorprendenti come gli spaghetti al riccio di mare, il carpaccio di ricciola o il gambero rosso di Mazara del Vallo. D’estate come d’inverno, la Tortuga Baia vi farà innamorare dei sapori più autentici della Campania in una cornice elegante e raffinata, che comprende anche uno spazio esterno per chi vuole respirare a pieni polmoni l’aria di mare.