Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
La Vecchia Bisca

La Vecchia Bisca

Toscana, Italiana

Foto del ristorante La Vecchia Bisca a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da La Vecchia Bisca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Vecchia Bisca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Vecchia Bisca

Situato a pochi passi dal Comune, in piazza Grande, il ristorante La Vecchia Bisca di Livorno non è solo un ristorante, ma offre ai suoi clienti tante cose diverse: è il luogo perfetto dove gustare i piatti tipici della cucina livornese e toscana, ma anche una delle migliori pizzerie della città, un locale in cui festeggiare eventi speciali, un american bar per bere cocktail saporiti ed un enoteca in cui scegliere fra decine di etichette diverse. Agli scali Finocchietti di Livorno troverete un ristorante dalla cucina davvero completa: prenotate e La Vecchia Bisca vi sorprenderà!

Domande frequenti

La Vecchia Bisca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Vecchia Bisca ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Vecchia Bisca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Vecchia Bisca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Vecchia Bisca?

La Vecchia Bisca è un ristorante di Livorno ormai noto ai più per la sua versatilità - la sua cucina infatti e ricca di proposte - oltre alle atmosfere accoglienti e alla mano, che lo rendono adatto per festeggiare una miriade di occasioni diverse. E questo perché La Vecchia Bisca riesce ad essere allo stesso tempo ristorante e pizzeria, american bar, enoteca con le migliori etichette di vini regionali, locali ed internazionali e posto ideale per un aperitivo in compagnia.

Sul suo menu, oltre alla pizza cotta rigorosamente nel forno a legna e condita con ingredienti di qualità, troverete tantissimi piatti tipici della cucina livornese e toscana: potrete assaggiare gli gnocchetti al pesto, i rigatoni alla carbonara, la fesa di tacchino, i totani ripieni, gli gnocchi al gorgonzola, il baccalà ai ceci, la zuppa di mare, lo stufato di verza e patate e altre proposte in base a ciò che la stagione ha da offrire. E poi La Vecchia Bisca si trova agli scali Finocchietti, vicino alla piazza centrale di Livorno (piazza Grande) e alla Fortezza Nuova: solo prenotando un tavolo potrete mangiare ottimi piatti in uno degli angoli più suggestivi della Toscana!