Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino

La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino

Talvolta il termine rustico viene utilizzato in maniera impropria. Ma ci sono anche delle trattorie in cui davvero non ci si può esimere dall’utilizzare questa parola: una di queste è La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino, che si trova a Siena, in via Beccheria. Fatevi conquistare dalla simpatia di Serafino e prenotate in questo locale per vivere un’esperienza toscana al cento per cento, con un menu pensato per omaggiare le tradizioni e far rivivere quegli aspetti ormai dimenticati della gastronomia locale.

Domande frequenti

Nel ristorante La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino si mangia Toscana.

Il ristorante La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino?

Serafino è un toscano doc e la sua taverna, che ha chiamato in onore del dio del vino, Bacco, ne riflette in tutto e per tutto la personalità tipicamente toscana. Questo locale di Siena - che si trova in via Beccheria, non molto distante da Piazza del Campo - può contare su un ambiente rustico e caloroso, nel quale ciascun cliente troverà il modo per immergersi in una dimensione autenticamente toscana.

La Vecchia Taverna di Bacco da Serafino ha nel nome tutti gli elementi che compongono il successo di questa trattoria senese: vecchia perché antica nelle ispirazioni, nel menu e nella meticolosità nella scelta degli ingredienti; taverna perché si ricollega ad una centenaria tradizione toscana per quanto riguarda la ristorazione; e infine di Bacco perché il vino, diceva il poeta, è la poesia della terra, specialmente in Italia. La Vecchia Taverna da Bacco può vantare una scelta culinaria davvero ampia, in cui sono le delizie toscane a dominare, tipo i pici senesi, e dal quale non possono mancare naturalmente le specialità alla griglia per cui la Toscana è così celebre. Prenotate alla Vecchia Taverna di Bacco da Serafino: verrete accolti da Serafino e potrete scegliere in tutta calma la specialità che fa più al vostro caso.