Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Predappio
La vecia cantena d'la Prè

La vecia cantena d'la Prè

Italiana

Foto del ristorante La vecia cantena d'la Prè a Predappio, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da La vecia cantena d'la Prè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La vecia cantena d'la Prè

Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:30
Friday
10:30 - 00:00
Saturday
10:30 - 00:00
Sunday
10:30 - 00:00
Monday
10:30 - 00:00
Tuesday
10:30 - 00:00
Wednesday
10:30 - 16:00
Thursday
10:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La vecia cantena d'la Prè

La Vecia Cantena D'la Pre' è un posto caratteristico almeno quanto Predappio, il borgo medievale in provincia di Forlì in cui si trova. In piazza Camillo Benso Conte di Cavour troverete un ambiente rustico e famigliare, perfetto per godere dell’intensa cucina romagnola proposta dai gestori. Da molti anni questo ristorante rappresente l’eccellenza locale grazie non solo ad un ricco menu con tutte le migliori specialità della zona ma anche ai numerosi eventi culturali organizzati nella suggestiva cantina storica.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La vecia cantena d'la Prè?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante La vecia cantena d'la Prè.

Nel ristorante La vecia cantena d'la Prè si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La vecia cantena d'la Prè si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La vecia cantena d'la Prè?

Se si dovesse scegliere un ristorante capace di rappresentare al meglio lo spirito della sua città, allora per Predappio, pittoresco borgo medievale che si trova in provincia di Forlì, ci sarebbero pochi dubbi: il candidato sarebbe La Vecia Cantena D'la Pre', un ristorante talmente raro da essere inimitabile. La cucina romagnola di questo locale di piazza Camillo Benso Conte di Cavour è perfetta per assaporare l’essenza autentica della cucina romagnola, in un ambiente in cui si respira tutta l’esperienza dei suoi gestori.

L’arredamento rustico, tipico di un’osteria, fa da perfetta cornice ad un ampio ventaglio di occasioni: dal pranzo informale alla cena col partner, dalla rimpatriata cogli amici ad una festa di compleanno. La location della Vecia Cantena D'la Pre' è versatile ed è per questo che attira clienti di tutti i tipi. La cantina storica, che potrete anche visitare, regala quel tocco di classe in più, anche perché viene utilizzata spesso e volentieri per ospitare mostre di artisti locali. Se amate la cultura a tutto tondo, insomma, non c’è un posto migliore della Vecia Cantena D'la Pre': prenotate il vostro tavolo e gustatevi tutta la magia di Predappio!

Caratteristiche del Ristorante