Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
La Vela

La Vela

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante La Vela a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Vela tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Vela

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Friday
13:00 - 15:00
Saturday
13:00 - 15:00
Sunday
13:00 - 15:30
Monday
13:00 - 15:30
Tuesday
13:00 - 15:30
Wednesday
13:00 - 15:30
Thursday
13:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: La Vela

Sul lungomare di Fregene, godetevi il relax di un ottimo pasto a base di fresca cucina di pesce, accompagnato da un drink e dalla splendida vista mare. Al ristorante La Vela ad accogliervi non sarà solo il sole, il mare e la gustosa cucina, ma anche un personale cordiale ed esperto. Prenota subito il tuo tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante La Vela si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Vela si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Vela?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Vela?

Fregene, località marittima preferita dai romani, dagli anni '50 luogo prediletto di cineasti e letterari (noto è il Premio Fregene per la letteratura), vanta due anime: una mondana ed una dedita al relax e alla dolce vita. E' dall'incontro e dalla conciliazione di questi due aspetti della “personalità” di Fregene che nasce un ristorante come La Vela: un locale che fa tendenza e al contempo offre la possibilità di rilassarsi, prendere il sole e gustare un fresco drink assaporando i migliori piatti della cucina di mare. A completare il quadro, un personale giovane e cordiale, che vi accompagnerà in questa deliziosa fuga dal caos della capitale.