Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Centro
La Vineria

La Vineria

Italiana

Foto del ristorante La Vineria a Centro, Varese
Non è ancora possibile prenotare da La Vineria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Vineria

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Thursday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Friday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 15:00
Tuesday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Wednesday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: La Vineria

Come suggerisce il nome, alla Vineria troverete tanto buon vino. Ma non solo: ci sono infatti anche le birre artigianali e soprattutto una mix di pietanze classiche e originali che rendono innumerevoli gli abbinamenti possibili. Fatevi ispirare dalla vostra fantasia oppure fatevi consigliare dall’esperienza di chi gestisce da molti anni questo locale di Varese (che si trova in via Ravasi, vicino a Piazza della Repubblica): non ve ne pentirete di certo.

Domande frequenti

Il ristorante La Vineria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Vineria non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Vineria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Vineria?

Daniele Tombolato, il gestore della Vineria, locale che si trova a Varese, in via Ravasi, è un grande appassionato tanto di vino quanto di birra artigianale. Per il nome del suo locale, quindi, ha voluto qualcosa che ricordasse una delle sue passioni. Ma non pensate che Vineria sia soltanto un’enoteca. O meglio: è un’enoteca ed è molto, molto altro. Questo locale infatti propone ai suoi clienti tantissime opzioni diverse per cenare o per pranzare ed ogni possibilità, naturalmente, ha la bevanda giusta per esaltare i sapori scelti e per suggellare l’esperienza. Vineria è il locale giusto sia se volete provare qualcosa di classico - come le trofie al pesto o lo stinco al forno - ma anche se volete provare qualcosa di unico come il risotto ai mirtilli dell’Abetone e porcini. Fatevi consigliare dallo staff e trovate la soluzione giusta ad ogni vostra esigenza: alla Vineria l’obiettivo è far sentire ogni ospite come se si trovasse a casa propria. Il mix di tradizioni che permea la cucina e la ricchezza della cantina forma un caleidoscopio di scelte tutto da scoprire.