Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Labirinto del gusto

Labirinto del gusto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Labirinto del gusto a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Labirinto del gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Labirinto del gusto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Labirinto del gusto

Non importa che optiate per carne, pesce o per piatti vegetariani: ogni piatto del Labirinto del Gusto, infatti, esprime una concezione comune, quella che la cucina va esplorata in ogni suo aspetto. In questo ristorante del centro di Ravenna, in via Mentana, troverete una cucina che mescola tradizioni nazionali e non (ma sempre utilizzando prodotti di elevata qualità) con l’obiettivo di farvi perdere in un labirinto gastronomico per poi ritrovarvi e scoprire tutte le sfaccettature di questa raffinata cucina.

Domande frequenti

Labirinto del gusto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Labirinto del gusto ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Labirinto del gusto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Labirinto del gusto si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Labirinto del gusto?

Smarrirsi non è mai stato così gustoso: Luca Abbondanza, lo chef del ristorante Il Labirinto del Gusto e la moglie Loretta Barlatti in sala con lo staff, vi aspettano al Labirinto del Gusto di Ravenna, un delizioso locale che rappresenta la sfida che si sono posti i suoi due gestori. Lo chef si è formato in molti ristoranti del ravennate, finché non è finito nel Grand Hotel Cervia, in cui ha imparato quanto l’eccellenza fosse al primo posto delle priorità di una cucina che voglia definirsi esclusiva.

Alla fine la voglia di essere in prima linea e di proporre lui stesso qualcosa di nuovo ha prevalso in Luca, che ha deciso di aprire assieme alla moglie, in via Mentana a Ravenna, un ristorante che esprimesse il genuino amore per la cucina locale. Ma avendo conosciuto tante gastronomie diverse e tanti modi di intendere la cucina, Luca ha fatto suoi anche sapori più lontani e provenienti dall’Oriente. Il Labirinto del Gusto esprime esattamente questa volontà di innovare e di estendere i propri confini: la cucina del Labirinto del Gusto è infatti un mondo estremamente complesso, ricco di bivi e di opzioni. In questo ristorante, quindi, potrete non solo trovare piatti gustosi della tradizione ma anche rivisitazioni che permettono al cuoco di dare ampia dimostrazione della sua creatività.