Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montegrotto Terme
Laghi Sant'Antonio

Laghi Sant'Antonio

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Laghi Sant'Antonio a Montegrotto Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Laghi Sant'Antonio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Laghi Sant'Antonio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
09:00 - 23:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
09:00 - 20:00
Wednesday
09:00 - 20:00
Thursday
09:00 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: Laghi Sant'Antonio

Pesce di lago o maialino allo spiedo? Una pizza o bigoli in salsa? La ricchezza delle opzioni che troverete da Laghi Sant’Antonio, ristorante che si trova presso una lago di pesca sportiva a Montegrotto Terme fa sì che questo locale sia frequentatissimo in tutti i periodi dell’anno. In via del Santo troverete tutti gli elementi per vivere un’esperienza gastronomica a 360 gradi, con i sapori della cucina veneta e di quella di lago a fare da fil rouge in un menu ricco di sorprese.

Domande frequenti

Laghi Sant'Antonio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Laghi Sant'Antonio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Laghi Sant'Antonio si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Laghi Sant'Antonio si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Laghi Sant'Antonio?

La pesca sportiva è parecchio in voga in Veneto e dalle parti di Montegrotto Terme, comune della provincia di Padova molto celebre per le terme, potrete non solo assecondare la vostra passione ma anche abbinarla con la cucina, dato che ai Laghi Sant’Antonio potrete cimentarvi nella pesce e poi rilassarvi nel delizioso ristorante che comprende anche un bar.

In via del Santo troverete un’oasi del relax, tanti tavoli ben distanziati l’uno dall’altro e un menu dove il pesce di lago è grande protagonista. Ma non è l’unico: Laghi Sant’Antonio, infatti, è anche un’opzione perfetta per chi vuole semplicemente godersi un aperitivo in riva al lago o per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole perdersi la cucina curata nel dettaglio di questo locale. Se invece avete più tempo a disposizione, non c’è niente di meglio che respirare l’aria sana di questa zona, assaporare i piatti freschi e genuini del menu e dimenticarsi di tutte le preoccupazione. Grazie ad un bel parco giochi, i vostri bambini potranno divertirsi e giocare: insomma, Laghi Sant’Antonio è il ristorante fatto su misura per le famiglie e per tutti coloro che alla cucina vogliono coniugare il relax.