Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Mompiano
L'Altra Piedigrotta

L'Altra Piedigrotta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante L'Altra Piedigrotta a Mompiano, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da L'Altra Piedigrotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Altra Piedigrotta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: L'Altra Piedigrotta

L’Altra Piedigrotta è stato aperto dai gestori della storica pizzeria La Piedrigrotta per consentire anche a chi non abita nel centro di Brescia di godere dell’autentica cucina napoletana della famiglia Campanile-Mandara. In via dello Stadio, nel quartiere di Mompiano, potrete esplorare i segreti più antichi della tradizione gastronomica partenopea, a partire naturalmente dalla pizza, disponibile sia nell’impasto classico sia con farine speciali per coloro che sono intolleranti al glutine.

Domande frequenti

Il ristorante L'Altra Piedigrotta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Altra Piedigrotta non dispone di posti a sedere all'aperto.

L'Altra Piedigrotta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Altra Piedigrotta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Altra Piedigrotta?

A Brescia la pizza napoletana è associata ad un solo nome: La Piedigrotta. Fin dagli anni ‘60 questa pizzeria ha fatto coincidere il proprio nome con l’eccellenza della cucina napoletana e in particolare della sua pizza, piatto simbolo di questa gastronomia. Il nome del ristorante La Piedrigrotta si deve ad una zona di Napoli che si trova davanti ad una galleria scavata dai romani e che la leggenda attribuisce invece al poeta Virgilio.

La passione per la cultura napoletana è un tratto distintivo di questo locale, tanto che i proprietari hanno deciso di aprire un nuovo ristorante a Brescia, stavolta in via dello Stadio, nel tranquillo quartiere di Mompiano, zona che si trova qualche chilometro più a nord del centro. L’Altra Piedigrotta è il posto perfetto se non volete negarvi un’eccellente pizza di scuola napoletana, ma al tempo stesso non volete stressarvi per cercare parcheggio. L’Altra Piedigrotta, grazie alle ricette della famiglia Campanile-Mandara, vi assicurerà un viaggio alla scoperta della cucina napoletana: pasta fresca e quindi scialatielli, prodotti di prima qualità, pizze di tutti i tipi - anche per gli intolleranti al glutine. Prenotate il vostro tavolo all’Altra Piedigrotta per un viaggio autentico verso le meraviglie di Napoli!