Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel San Pietro Terme
L'Anfitrione

L'Anfitrione

Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante L'Anfitrione a Castel San Pietro Terme, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da L'Anfitrione tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Anfitrione

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: L'Anfitrione

Come il nome stesso lascia intuire, il ristorante L'Anfitrione in via Emilia Ponente a Castel San Pietro Terme fa dell’ospitalità il suo punto di forza: entrando in questo ristorante potrete scoprire l’accoglienza generosa e famigliare dell’Emilia-Romagna, che vi farà sentire come a casa vostra, una pietanza succulenta dopo l’altra. Approfittate della vostra esplorazione alle pendici dell’appennino tosco-emiliano per riscoprire i sapori genuini di questa regione, iniziando con una delle fantastiche portate di pesce del ristorante L'Anfitrione. Prenotate e non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Il ristorante L'Anfitrione dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Anfitrione non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante L'Anfitrione si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante L'Anfitrione si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Anfitrione?

Castel San Pietro Terme è un comune dal fascino unico, situato lungo la storica via Emilia - la cui costruzione risale agli antichi romani - a circa 20 chilometri ad est di Bologna, proprio al confine tra Emilia e Romagna. Il territorio in cui questo comune risiede si presenta misto, in parte pianeggiante, in parte collinare, circondato da vaste aree boschive. La varietà dell’area che circonda questa ridente località si riflette anche sulla sua cucina, di cui il ristorante L'Anfitrione di via Emilia Ponente è un degno rappresentante.

Entrando troverete non solo la classica ospitalità tipica della zona, ma potrete assaggiare piatti ricchi di sapore, cominciando dalle specialità a base di pesce, senza però dimenticare altri piatti della tradizione nostrana, e quindi: branzino, spaghetti all'astice, tortelli ai gamberetti, tagliolini al nero di seppia e salmone, spaghetti allo scoglio, gamberone al sale e crema di balsamico, capesante con bacon, ma anche taglieri con salumi e formaggi locali, antipasti sfiziosi e una vasta selezione di dolci e vini. Se vi trovate a Castel San Pietro Terme e volete scoprire la cucina locale mangiando del buon pesce ma non solo, L'Anfitrione è quello che fa per voi.