Menù di L'angoletto di Paradiso
Il meglio del menu
Antipasti
Antipasto italiano con salumi, formaggi e verdure grigliate
Tonnarelli al gorgonzola
Gnocchetti alla sorrentina
Tortellini alla bolognese
Secondi Piatti
Scaloppine al limone/ arancia/brandy/marsala/vino bianco
Abbacchio al forno/ scottadito/ alla piastra
Tagliata di manzo con rucola, parmigiano e glassa di aceto balsamico
Desserts
Ciambellette al vino
Crostata artigianale
Tiramisù
Maggiori info sul ristorante: L'angoletto di Paradiso
I gestori dell’Angoletto di Paradiso hanno saputo dare al loro ristorante un’atmosfera unica nel suo genere. Affacciati su una delle piazze di Genzano di Roma, piazza Vittorio Buttaroni, potrete rilassarvi grazie ad una cucina genuina e affascinante come il panorama dei Castelli Romani che vi potrete godere da una posizione privilegiata. L’Angoletto del Paradiso punta ad accontentare tutti, gli appassionati di pesce fresco così come gli appassionati di carne: siete pronti a bussare alle porte del Paradiso?
Domande frequenti
Il ristorante L'angoletto di Paradiso dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante L'angoletto di Paradiso si mangia cucina Romana?
Vuoi prenotare un tavolo da L'angoletto di Paradiso?
Miglior nome, forse, i gestori di questo locale non potevano trovarlo: perché a Genzano di Roma L’angoletto di Paradiso offre ai suoi clienti esattamente ciò che promette. In piazza Vittorio Buttaroni, nel cuore di uno dei centri più suggestivi della zona dei Castelli Romani, infatti, vi potrete sedere e godere uno scorcio mozzafiato mentre deliziate il palato con una delle specialità presenti in menu. All’angoletto di Paradiso troverete principalmente pesce fresco, specialità della casa, ma gli amanti della carne non vengono certo lasciati di parte: in questo, la griglia, è molto democratica.
Il Paradiso, insomma, lo assaporerete quando proverete i piatti a base di pasta fresca, i crostacei oppure tagli di carne selezionati alla griglia. L’ecletticità è la parola d’ordine dell’Angoletto di Paradiso, che punta ad accontentare ogni tipo di cliente, preparando ogni giorno un piatto che punta a sorprendere. Accarezzati dalla brezza sulla piazzetta, oppure al caldo nelle intime sale interne, potrete rilassarvi in questa zona dei Castelli Romani così densa di luoghi e angoli (o angoletti, se preferite) da ricordare.