Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Novi Ligure
Las Palmas

Las Palmas

Brasiliana

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Las Palmas a Novi Ligure, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Las Palmas tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Las Palmas

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Las Palmas

Se avete voglia di una cucina dal sapore esotico e siete degli amanti della carne Las Palmas accontenterà il vostro palato. La cucina di questo ristorante di Novi Ligure rispetta infatti tutte le tradizioni culinarie brasiliane: dalla carne al mojito, dalla Paçoca alla Feijoada, ogni piatto saprà farvi vivere l’energia di questo Paese del Sud America pur stando in provincia di Alessandria! Provate Las Palmas di via Mazzini, non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Il ristorante Las Palmas dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Las Palmas non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Las Palmas?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Las Palmas?

Tra gli ingredienti tipici della cucina brasiliana troviamo soprattutto la manioca, le patate, vari tipi di pesce, come il baccalà di derivazione portoghese, e la carne, soprattutto di maiale. E proprio questi ingredienti sono alla base della cucina di Las Palmas. Questo ristorante di Novi Ligure, comune in provincia di Alessandria, vi farà assaporare il meglio della cucina brasiliana grazie a un’atmosfera allegra, giovanile, accompagnata da musica cocktail - da provare senza dubbio - e da materie prime di qualità.

Il piatto tradizionale brasiliano è la feijoada, preparato con riso, fagioli neri, carne di maiale e di manzo e questo, nel buffet proposto da Las Palmas all’ora dell'aperitivo, è immancabile. Tra i piatti di pesce tipici troviamo invece il caranguejo, ovvero il granchio ed i gamberetti. Molto usato anche il riso, spesso aromatizzato con aglio, olive nere o pomodori. Non alzatevi da tavola di questo ristorante di via Mazzini senza aver assaggiato il platano fritto o i tipici dolcetti al cocco!