Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaiano
Le Cantine dei Petrone

Le Cantine dei Petrone

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Le Cantine dei Petrone a Chiaiano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Le Cantine dei Petrone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Cantine dei Petrone

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 17:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 17:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Le Cantine dei Petrone

Molteplici opzioni - anche con menu fisso - e un paesaggio mozzafiato vi aspettano: il volto meno conosciuto di Napoli si mostra per voi alle Cantine dei Petrone, ristorante che si trova sulla collina del Camaldoli, in via San Romualdo. Una cucina variegata e fantasiosa vi trasporterà in una dimensione inedita, grazie anche a un ambiente rustico che omaggia e racconta la storia del locale (dove una volta c’era appunto una cantina).

Domande frequenti

Nel ristorante Le Cantine dei Petrone si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Le Cantine dei Petrone si mangia Napoletana.

Il ristorante Le Cantine dei Petrone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Cantine dei Petrone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Cantine dei Petrone?

Magari non tutti lo sanno, ma Napoli non è solo mare. Verso l’entroterra, infatti, c’è la collina del Camaldoli, il rilievo più alto della città, che viene scelta da molti napoletani per ammirare dall’alto la città che più amano. Se avete in mente di recarvi da queste parti, magari per una serata romantica, allora c’è il ristorante che fa per voi, cioè le Cantine del Petrone, che si trova in via San Romualdo e garantisce ai suoi ospiti un ambiente caldo e accogliente, una cucina fedele alle tradizioni di una volta e la possibilità di divertirsi ogni sera con un evento diverso organizzato dallo staff. Le Cantine dei Petrone era in origine, molti anni fa, una cantina e ha conservato un po’ della sua storia tant’è che quando vi entrerete avrete l’impressione di aver fatto un viaggio nel tempo. A mettervi definitivamente a vostro agio ci penserà la cucina a metà tra la tradizione e l’innovazione di Le Cantine dei Petrone, ristorante adatto sia a chi vuole andare sul sicuro, sia a chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo.