Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Trecastagni
Le Delizie Dei Saponari

Le Delizie Dei Saponari

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Le Delizie Dei Saponari a Trecastagni, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Le Delizie Dei Saponari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Delizie Dei Saponari

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Delizie Dei Saponari

Il Ristorante Pizzeria Le Delizie dei Saponari Tra 2 Terre si trova a Trecastagni, in provincia di Catania, e si pone un obiettivo ambizioso, quasi unico nel panorama gastronomico siciliano: quello di unire due tradizioni culinarie molto differenti fra loro e a volte rivali, ma che presentano molti tratti in comune, cioè la tradizione dell’Est della Sicilia - rappresentata da Catania - e le ricette dell’Ovest della regione - di cui il più grande esponente è sicuramente Palermo. Il risultato? In via Francesco Crispi troverete i piatti migliori dell’isola, con ingredienti freschi di stagione, declinati in una scelta davvero variegata.

Domande frequenti

Nel ristorante Le Delizie Dei Saponari si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Le Delizie Dei Saponari si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Delizie Dei Saponari?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Delizie Dei Saponari?

Non solo nella cucina, ma in molti campi - dalla musica al turismo, dal calcio alla letteratura - Palermo e Catania sembrano attraversate da una sottile rivalità, che sebbene non ne comprometta il senso di appartenenza alla regione, rischia qualche volta di farne delle antagoniste. Questo succede anche in cucina - tralasciamo il dibattito sulla corretta dicitura di “arancino” o “arancina” - eppure c’è un ristorante del catanese, Le Delizie dei Saponari Tra 2 Terre, che cerca di superare questa rivalità avvicinando i sapori dell’Est (Catania) e dell’Ovest (Palermo).

Entrando in via Francesco Crispi a Trecastagni potrete non solo assaggiare classici della cucina siciliana - e quindi caponata, parmigiana di melanzane, portate a base di pesce fresco - ma troverete un vero e proprio campionario delle provincie siciliane, tra pepati ragusani con confetture speziate, caserecce al ragù bianco di maialino nero dei Nebrodi, panelle e crocchè palermitane, trofie al pesto con datterini e mandorle d’Avola, fichi d’india con cotognata, salsiccette ai porcini dell’Etna e tanto altro ancora. Per assaporare tutti i profumi dell’isola, non c’è posto migliore del ristorante Le Delizie dei Saponari Tra 2 Terre: prenotate ed avrete la vostra serata speciale, persi nelle atmosfere uniche di Trecastagni e della Sicilia.