Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Castel Gandolfo
Le Fratte Ignoranti

Le Fratte Ignoranti

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Le Fratte Ignoranti a Castel Gandolfo, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Le Fratte Ignoranti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Fratte Ignoranti

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Le Fratte Ignoranti

Le Fratte Ignoranti è un locale che vi permetterà di godere al cento per cento della salubre aria dei Castelli Romani, meta prediletta per chi abita in città e vuole mangiare ricette della cucina tradizionale, magari all’aria aperta. Questo locale di viale Pio XI a Castel Gandolfo e che si affaccia sul lago fa al caso vostro se siete tra coloro ai quali il relax viene prima di tutto: la buona cucina delle Fratte Ignoranti costituisce il modo perfetto per coniugare le tradizioni locali ad una cornice d’eccezione.

Domande frequenti

Il ristorante Le Fratte Ignoranti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Fratte Ignoranti non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Fratte Ignoranti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Fratte Ignoranti?

Fratte deriva dal latino fracta che può significare luogo abitato e fortificato ma anche boscaglia: oggi, viene utilizzato nella seconda accezione e infatti Le Fratte Ignoranti, ristorante di Castel Gandolfo, si trova proprio nel bel mezzo del parco regionale dei Castelli Romani, a sud di Roma, tra Albano e Castel Gandolfo. Alle Fratte Ignoranti, in viale Pio XI, potrete godere non solo di un contatto diretto con la natura - c’è una fantastica vista sul lago e potrete anche rilassarvi nel dopopranzo con una passeggiata nel bosco che circonda il ristorante - ma potrete provare una cucina casereccia e genuina come poche. Gli antipasti vi faranno capire fin da subito quanto i prodotti locali siano i protagonisti del menu delle Fratte Ignoranti: affettati, formaggi, fritti e frutta di stagione vi stimoleranno l’appetito e vi introdurranno in un mondo gastronomico fatto di piatti tradizionali ma fantasiosi come i tonnarelli funghi misto bosco, pachino e pancetta, la carne alla griglia (un caminetto arricchisce l’ambiente con la sua calda presenza) e i dolci siciliani come i cannoli.