Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Bicocca
Le Note di Viola

Le Note di Viola

Mediterranea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Le Note di Viola a Bicocca, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Le Note di Viola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Note di Viola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Note di Viola

Se c’è qualcosa che certo non manca ai gestori del ristorante Le Note di Viola, è la fantasia: questo locale di via Pulci, nel quartiere Bicocca a Milano, è infatti la quintessenza dell’ecletticità. Yogurteria e pasticceria a colazione, hamburgeria e griglieria la sera, con l'assoluta novità della pizza fatta con impasto di lievito madre: scegliete l’anima che preferite e fatevi conquistare dall’entusiasmo di Viola che ha voluto coniugare la buona cucina e il divertimento, in modo da garantire ai clienti un’oasi di rilassatezza.

Domande frequenti

Le Note di Viola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Note di Viola ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Le Note di Viola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Note di Viola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Note di Viola?

Dalle 8 di mattina fino a mezzanotte, le Note di Viola non si ferma mai: questo locale di Milano che si trova nel quartiere Bicocca è perfetto alla sera, con gli hamburger e la carne alla griglia ma anche al mattino, quando cambia pelle e diventa bar. Il saper adattarsi alle varie esigenze dei clienti è ormai una qualità chiave che ogni locale deve avere ed è per questo che Le Note di Viola è diventato un classico della ristorazione di Milano.

Punto di riferimento per chi cerca della buona carne alla griglia, questo locale che si trova in viale Sarca ha un’arma vincente che è molto semplice da pensare ma difficile da realizzare: la varietà di opzioni a disposizione. Ci sono infatti i menu griglieria, i menu hamburger e tante altre opzioni per accontentare tutti perché le anime di questo locale in via Pulci sono almeno sette: c’è il ristorante, ovviamente, ma poi c’è anche la griglieria, l’hamburgeria, la pasticceria, la yogurteria e la pizzeria, un'assoluta novità per la zona grazie all'impasto di lievito madre, naturale, leggero e digeribile, cotto su pietra. E per chiudere alla grande la vostra serata c'è anche il cocktail bar.