Le Note di Viola
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Le Note di Viola
Se c’è qualcosa che certo non manca ai gestori del ristorante Le Note di Viola, è la fantasia: questo locale di via Pulci, nel quartiere Bicocca a Milano, è infatti la quintessenza dell’ecletticità. Yogurteria e pasticceria a colazione, hamburgeria e griglieria la sera, con l'assoluta novità della pizza fatta con impasto di lievito madre: scegliete l’anima che preferite e fatevi conquistare dall’entusiasmo di Viola che ha voluto coniugare la buona cucina e il divertimento, in modo da garantire ai clienti un’oasi di rilassatezza.
Domande frequenti
Nel ristorante Le Note di Viola si mangia cucina Mediterranea?
Il ristorante Le Note di Viola dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Le Note di Viola?
Dalle 8 di mattina fino a mezzanotte, le Note di Viola non si ferma mai: questo locale di Milano che si trova nel quartiere Bicocca è perfetto alla sera, con gli hamburger e la carne alla griglia ma anche al mattino, quando cambia pelle e diventa bar. Il saper adattarsi alle varie esigenze dei clienti è ormai una qualità chiave che ogni locale deve avere ed è per questo che Le Note di Viola è diventato un classico della ristorazione di Milano.
Punto di riferimento per chi cerca della buona carne alla griglia, questo locale che si trova in viale Sarca ha un’arma vincente che è molto semplice da pensare ma difficile da realizzare: la varietà di opzioni a disposizione. Ci sono infatti i menu griglieria, i menu hamburger e tante altre opzioni per accontentare tutti perché le anime di questo locale in via Pulci sono almeno sette: c’è il ristorante, ovviamente, ma poi c’è anche la griglieria, l’hamburgeria, la pasticceria, la yogurteria e la pizzeria, un'assoluta novità per la zona grazie all'impasto di lievito madre, naturale, leggero e digeribile, cotto su pietra. E per chiudere alla grande la vostra serata c'è anche il cocktail bar.