Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Jesolo
Centro
Le Petit

Le Petit

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Le Petit a Centro, Jesolo
Non è ancora possibile prenotare da Le Petit tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Petit

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
17:30 - 00:00
Wednesday
17:30 - 00:00
Thursday
17:30 - 00:00
Friday
17:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Monday
17:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Petit

Largo Tempini è una piccola oasi di relax che si giova della frizzantezza di via Bafile, arteria principale della vita notturna di Jesolo, e al contempo costituisce un angolo di relax. Qui troverete un ristorante e pizzeria che già nel nome, Le Petit, vuole cercare di comunicare l’intento di farsi nicchia per chi cerca buona cucina e relax. Pizze cotte nel forno a legna, piatti mediterranei e diversi tipi di vino (specialmente veneti) costituiscono le basi fondamentali di un menu tutto da scoprire.

Domande frequenti

Le Petit Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Petit ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Le Petit si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Le Petit si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Petit?

Piccolo nel nome, non nella qualità: Le Petit, che si trova in Largo Tempini a Jesolo, è a due passi dal mare e propone ai suoi clienti una cucina ricchissima. Le pizze cotte nel forno a legna sono le più richieste perché oltre a quelle preparate con l’impasto classico ci sono anche quelle speciali con l’impasto al kamut che si rendono adatte a chi vuole restare leggero senza doversi privare necessariamente del gusto imbattibile della pizza. Ma oltre a fritti e calzoni, da Le Petit troverete molti primi e secondi della tradizione mediterranea, non solo italiana: infatti, ogni giovedì, questo ristorante a pochi passi dalla spiaggia organizza serate di cucina spagnola in cui vengono celebrate le migliori specialità di questa gastronomia, in particolare tapas e paella. Tra le pizze, invece, la richiestissima Le Petit vi darà un assaggio della passione per la buona cucina e per gli ingredienti di qualità che anima i gestori di questa pizzeria e ristorante: un’esplosione di colori e di sapori grazie al brie, le verdure saltate in padella, le olive nere, le code di gambero e il curry.