Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Marassi
Le pizze di Marcello

Le pizze di Marcello

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Le pizze di Marcello a Marassi, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Le pizze di Marcello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le pizze di Marcello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:30 - 03:00
Thursday
18:30 - 03:00
Friday
18:30 - 05:00
Saturday
18:30 - 05:00
Sunday
18:30 - 03:00
Monday
18:30 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Le pizze di Marcello

Le Pizze di Marcello è il nome di una delle pizzerie più celebri di Genova visto che il suo proprietario, Marcello, da molti anni perfeziona costantemente la propria offerta per garantire ai suoi clienti non solo delle pizze fatte a regola d’arte ma anche delle proposte originali e sorprendenti. Pizza, ma non solo: in via Fereggiano, nel quartiere di Marassi, troverete anche farinata, focaccia al formaggio e tutte le migliori ricette della cucina genovese: prenotate subito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Le pizze di Marcello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le pizze di Marcello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Le pizze di Marcello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le pizze di Marcello ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Le pizze di Marcello?

Marcello, gestore della pizzeria Le Pizze di Marcello, ha una specie di ossessione per la pizza e nel suo locale di via Fereggiano a Genova avrete l’occasione di sperimentare tutte le sfumature di questa speciale passione. Da Le Pizze di Marcello potrete ovviamente assaggiare una delle migliori pizze della città, ma non solo: la farinata, uno dei piatti simbolo della tradizione genovese, è infatti assolutamente da provare, così come la focaccia al formaggio e i dolci fatti in casa.

Fatevi conquistare dall’ambiente ricercato e informale di Le Pizze di Marcello: nel quartiere di Marassi, poco distante dallo stadio comunale Luigi Ferraris, sarete circondati dal calore e dall’accoglienza di una cornice davvero unica. Le Pizze di Marcello è un punto di ritrovo per molti tipi di clienti, anche perché il locale resta aperto fino a tardi. Prenotate un tavolo in questo fantastico locale e godetevi una serata diversa dal solito a Genova e preparatevi ad assaggiare una pizza che è espressione di anni di esperienza!