Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Montecatini Terme
Le Prunecce

Le Prunecce

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Le Prunecce a Montecatini Terme, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Le Prunecce tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Prunecce

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Le Prunecce

Nell'affascinante panorama toscano, in mezzo alle colline montecatinesi, tra natura e relax, vi aspetta la Trattoria "Le Prunecce" per farvi assaporare la vera cucina toscana. Basterà recarvi a Montecatini, nella Località Montaccolle (Via Montaccolle, 14) per tuffarsi in un ambiente familiare ed accogliente dove la buona cucina è la chiave del successo! Avete voglia di una pappardella al cinghiale? Di una polenta con funghi porcini? Di una bistecca o di un filetto? La Trattoria Le Prunecce di Montecatini vi aspetta con un menù ricco di colori e sapori che soddisferanno il palato di ognuno di noi. La Toscana è nel piatto!

Domande frequenti

Nel ristorante Le Prunecce si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Le Prunecce si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Prunecce?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Prunecce?

Immersi nella natura e nel relax sorge la Trattoria "Le Prunecce" di Montecatini nella Località Montaccolle (Via Montaccolle, 14) facilmente raggiungibile. Natura e cucina si incontrano perfettamente regalando un'incantevole esperienza. Un ricco antipasto toscano aprirà le danze del vostro pranzo o delle vostra cena per continuare poi con una varietà di primi piatti: maccheroni alla pistoiese, pappardelle al cinghiale, gnudi di ricotta e spinaci al pomodoro fresco e basilico e tante altre specialità. Alla Trattoria "Le Prunecce" di Montecatini non può infatti mancare la selezione di carni a disposizioni: bistecca classica alla fiorentina, filetto di manzo, costata e tanto altro. Ogni piatto troverà il suo accompagnamento con vini locali. La cucina offrirà anche la possibilità di degustare dei menù speciali. L'atmosfera rilassante di Montecatini e i gusti toscani incontreranno la cordialità e l’accoglienza tipica di questa bellissima terra!