Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Le Querce

Le Querce

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa28€

Foto del ristorante Le Querce a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Le Querce tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Querce

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Querce

Poco fuori Forlì, in via Ravegnana, si trova un ristorante speciale: è Le Querce, un gioiellino della ristorazione romagnola immerso nella quiete assoluta. Le accoglienti sale interne, il giardino estivo e la raffinata atmosfera che si respira caratterizzano questo ristorante forlivese che vi conquisterà sùbito. Merito delle migliori portate della cucina romagnola (tra cui l’intramontabile piadine), della fragrante pizza cotta nel forno a legna e naturalmente dei tantissimi prodotti locali che vi aspettano: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Le Querce dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Querce non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Le Querce si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Le Querce si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Querce?

Simbolo di forza e longevità, la quercia è stata per molti popoli un albero sacro. I gestori dell’elegante ristorante Le Querce di Forlì si sono rifatti proprio a questa lunga storia per scegliere il nome del loro locale che si trova in via Ravegnana. Non appena entrerete al ristorante Le Querce rimarrete sùbito colpiti dalla raffinatezza dell’ambiente, caratterizzato da tinte calde e da un arredamento perfettamente integrato nel contesto, una villa padronale che si trova all’interno di un’oasi verde. Non temete, comunque: arrivare al ristorante Le Querce è molto semplice, visto che si trova a 800 metri dall’uscita dell’autostrada.

Godetevi la quiete bucolica di questo angolo di paradiso e sperimentate una cucina all’insegna della cura per il dettaglio. Le eleganti sale interne e il rigoglioso giardino estivo costituiscono la cornice ideale per una pausa gastronomica d’eccezione: potrete godervi un pranzo di lavoro, una cena romantica, oppure celebrare un’occasione speciale. Lo staff del ristorante Le Querce non vede l’ora di accogliervi e di farvi sperimentare una cucina diversa dal solito!